Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Grazie per l'affetto

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
400
10 anni
Ciai amiche mie volevo ringraziarvi per le belle parole e per il sostegno datomi. Sono andata in ospedale per i fortissimi dolori alla schiene e mi hanno detto che durante l'incidente il contraccolpo della cintura mi ha spostato un po la colonna gia instabile devo indossare un busto per 10 ore al giorno almeno 10 giorni ma il medico dice che purtroppo risultati immediati sono difficili. Questa non ci voleva speriamo che con una tachipirina stanotte riesca a dormire. Grazie ancora a tutte per l'affetto siete delle vere amiche un abbraccio affettuoso con affetto



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela speriamo che stanotte tu riesca a dormire, mi dispiace tanto, fatti forza vedrai che supererai anche questa, un bacione, Buonanotte! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, riesco solo alla sera a connettermi così solo ora ho saputo del tuo incidente,mi dispice veramente,che periodo!!!Ti sono vicina e speriamo che la tachipirina funzioni!! Il tuo bimbo come sta con l'allergia? Un abbraccio forte,forte!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Elena ha fatto il Bentelan per tre giorni e va unnpo megliontra qualche giorno iniziamo di nuovo con l'antistaminico speriamo grazie del pensiero. Grazie Anna speriamo un abbraccio a tutte