Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

grazie amiche

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
413
10 anni
grazie a tutte di cuore x suggerimenti ieri,specialmente a Evelin che ha perso tanto tempo x scrivere le ricette,alla fine ieri non ho potuto fare niente xche le mie bambine sembra che si sono messe d'accordo e nessuna delle due ha dormito,la piccola piangeva appena poggiava il sederino da qualche parte(dentini),la" grande "voleva fare la torta con me,e ha cominciato tirare fuori ogni cosa....io ero troppo nervosa xche il tempo passava e io non ho fatto niente.poi per il bene delle mie piccole e sopratutto il mio....sono andata fuori a fare la passeggiata,sembrava di staccare interruttore si sono zittate subito,allora la suocera festeggiava con il ciambellone fatto da un amica,le mie bambine ieri hanno deciso di fare lo sciopero e sono andate a letto alle 22!!!! e io sono rimasta con la voglia di fare il dolce......grazie ragazze anche di tutti inviti su fb a Elena,Mary,Giusi,Pina,Elsa piacere di conoscervi anche li.un bacione a tutte.



Risposte (6)

salasso
salasso il
Hai fatto bene, ti sei riposata e hai passato del tempo con le tue bimbe, che e' una cosa che non ti ridara' mai nessuno. Ha fatto bene a tutte e tua suocera ha avuto la sua torta. Quindi meglio cosi'. Un bacione Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Barbara e buongiorno a tutte le amiche. Mi spiace per la tua giornata, ma sappiamo tutti che sono i bambini a organizzarci la giornata. Se decidono che non vogliono dormire, niente li sposta da li!!! E noi dobbiamo solo avere pazienza e imparare a capire cosa fare per evitare la prossima volta questa situazione. Sai quante volte, anche oggi che i miei sono grandi, avrei voluto averli partoriti con l'interruttore per poterli spegnere di tanto in tanto? Ma non sono bambolotti e questo interruttore non l'hanno. E oggi è un nuovo giorno: vi auguro che sia sereno e riposate, se potete!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Barbara buon giorno a te e tutte le amiche. I bimbi si sa ci organizzano loro le giornate ma anche quando diventano grandi dobbiamo mettere in primo piano le loro esigenze e i loro orari,. Almeno ti sei gouta la passaggiata sara' per la prossima volta tanto comunque la torta c'era . Ti auguro una buonissima giornata a te Evelin Elsa e tutte le amiche con affetto
mammina1974
mammina1974 il
grazie a tutte e buona giornata,noi si va fuori visto che il tempo da noi è meraviglioso,c'è il sole,ma non fa troppo caldo.x me ideale.bacioni
maria111065
maria111065 il
CIAO BARBARA HAI FATTO BENISSIMO A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA CON LE TUE BIMBE,SONO ATTIMI CHE NON RITORNANO PIù ED ANCHE TUA SUOCERA SARà STATA CONTENTA UN GRANDE ABBRACCIO E BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,con i bimbi è così!!!La mia è grande ma non si possono comunque fare programmi!!!Fa piacere anche a me averti come amica su fb!!Un bacio a tutte e buona serata!!Elena