Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

BUONA NOTTE

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
442
10 anni
Solo alla sera riesco avere un po' di tempo per stare con voi!! Durante la giornata spesso vi penso soprattutto quando cucino!!! Mi farebbe piacere sapere come sta Mela e come vanno gli esami del figlio di Evelin.Saluto tutte e auguro una buona notte!!!Elena



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao Elena anche se solo la sera mi fa piacere leggerti e scambiare qualche parole con te,purtroppo le giornate di noi donne sono sepre impegnative e stressanti ma sapere che la sera puoi condividere qualche tuo pensiero con le amiche e sempre bello. Io.purtroppo come vedi l'orario sto svegla ho appena preso una tachipirina per calmare i dolore ma gia so che non fara' nessun effetto vado avanti. Ti abbraccio e auguro a te e tutte le amiche carissime buona notte con affetto
coccianna
coccianna il
Ciao Elena io ho avuto una giornata abbastanza piena, chiudo e vado a letto, ho sonno, ti auguro una buona nottata!! a domani, Anna
coccianna
coccianna il
Buonanotte anche a te Mela, quando ho scritto non c eri, spero che la tachipirina faccia effetto, un bacio!
maria111065
maria111065 il
CIAO ELENA,CIAO MELA,CIAO ANNA, IO HO APPENA FINITO DI STIRARE E SONO UN Pò STANCHINA COMUNQUE E SEMPRE MOLTO BELLO DIALOGARE CON VOI ANCHE IN TARDA SERATA. QUI VA ABBASTANZA BENE,HO AVUTO UN PROBLEMA ALLA SCHIENA MA TUTTO SOMMATO NON POSSO LAMENTARMI VI AUGURO UNA SERENA NOTTATA CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Cara Elena, anch'io sono molto impegnata in queste settimane e sono poco presente, questo non toglie che vi penso e, appena posso anche se solo per un minuto, faccio un salto qui e vi leggo tutte. Gli esami di mio figlio sono terminati, almeno per il cuore, e non ne è uscito nulla (per fortuna). Ora aspetto il consulto con il cardiologo americano amico di mia nipote, ma sicuramente non è un problema di cuore. Una parte del problema, la più grossa, l'ha risolta il mio medico di famiglia: curando lo stomaco (che in certi momenti comprimeva il nervo vago, scatenando pressione alta e tachicardia) questa parte si è risolta. Rimangono i cali di energia improvvisi e frequenti ed il fiatone appena si sforza... vedremo. Comunque si può finalmente stare tranquilli. Ora corro a sistemare due cose in casa e poi dalla mamma. Buona giornata a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Buongiorno ragazze buona giornata
maria111065
maria111065 il
BUONGIONO A TUTTE CARISSIME DOLCINE VI AUGURO UNA BELLA E FELICE GIORNATA DI COSE BELLE UN ABBRACCIO FORTE DA MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie a tutte!! è bello sapere che ci siete!!! Sono contenta Evelin per tuo figlio che in parte ha risolto.Mi dispiace per Mela!!!Saluto tutte e buona notte!!!Elena