Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon week end

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
386
10 anni
Buon giorno amiche carissime volevo augurare a tutte voi un felice e sereno fine settimana cosa avete in programma? Io sempre a casa oggi mio figlio e' andato a scuola e quindi ci accontentiamo della domenica per rilassarci sperando che non piove visto che oggi ci siam; svegliati con la pioggia e von le temperature un po abbassate , ma questo tempo e' troppo capriccioso. Oggi vorrei fare dei dolcetti con la crema una ricetta della mia nonna sono tanti anni che non li faccil vediamo ve li postero' se li faccio. Un abbraccio grande a tutte le dolcissime amiche con affetto e ancora buon week end riposate mi raccomando .



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela anch'io sono a casa e qui il tempo non e' dei migliori. Buon fine settimana un bacio Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, felice fine settimana anche a te!! Anche mia figlia più grande oggi è andata a scuola e quindi anche per noi l'unico giorno di festa rimane la domenica. Questa mattina alle ore 7.30 c'era il sole, adesso è nuvoloso. Oggi ho pensato di preparare dei dolcetti con il riso soffiato e poi di dedicarmi se mi rimane un po' di tempo al giardinaggio. Buona giornata a te e a tutte le dolcine!!! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ciao ragazze, qui ha piovuto e ora è tutto grigio... quindi che bel fine settimana! io esco x la spesa, buona giornata a te e a tutte le dolcine, un bacio, Anna
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA,ANNA.LUCIA,GIUSY BUON WEEK END ANCHE A VOI QUI PIOVICCHIA E SI è ABBASSATEA LA TEMPERATURA,E PROPRIO UNA STRANA PRIMAVERA.QUESTA SERA HO AMICI A CENA E X NON FARMI MANCARE NULLA HO UNA FORTE EMICRANIA.VI AUGURO UNA TRANQUILLA GIORNATA CIAO MARIA
stellasole
stellasole il
ciao mele e buongiorno a tutte!!! a roma il tempo è brutto brutto e per il fine settimana mi hanno proibito di fare i dolci (ne ho fatti troppi in settimana) e allora mi inventerò qualcosa per il pranzo di domani...baci Carmen
mela81
mela81 il
Ciao ragazze io ho appena finito di fare i dolcetti. Ho. fatto dei biscotti per mio figlio intolleranti e ora c'e la pizza che sta cuocendo vi abbraccio e vi auguro una felice e serena domenica a tutte con affetto .Non vi stancate ciaooooooo Concetta ci vediamo su ruzzle sei troppo forte.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon week end anche a te!! Mi dispiace che questa mattina non stavi bene. Buona serata insieme ai tuoi amici. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,piove,piove,fa freddo!!! Non se ne può più!!!Domani vado a una comunione di una bimba sto pensando di indossare qualcosa di lana tanto piove anche domani!!!Auguro a tutte buon fine settimana!!!Se ne avete mi mandate un po'di sole e un po' di caldo!!Ringrazio tutte!!Un bacio!!Elena