Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

scusate il ritardo!!!

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
416
10 anni
ciao a tutte, immagino che qualcuna si sia chiesta che fine ho fatto........o forse no! cmq scusate tanto se non sono stata presente in questa settimana nel forum, ma come già sapete sto scrivendo un libro di cucina e spesso mi ritrovo a sperare che la giornata sia più lunga del previsto per potermi ritagliare un attimo di tempo, ma purtroppo non è così. sapete, pensavo fosse più semplice, ma realizzare i piatti, fare le foto con le fasi di lavorazione, fare la foto ambientata e impaginare il tutto, anche se fa parte del mio mestiere non è da poco. mi auguro che almeno questo libro abbia successo e che ne venga fuotri un vero capolavoro. bene. notizie sukl concorso? ancora niente, come va la salute? mela, coccianna, bobbiacoraggiosa, virgiu', come state. vi penso spesso e auguro a tutte una splendida domenica, serena e piena d'amore. un bacio francesca



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Francesca, benvenuta nel club delle iperimpegnate. Anche io sono un poco presente per i mille impegni, anche se non così complicati come il tuo. La soddisfazione però ti ripagherà di sicuro. In bocca al lupo e a presto. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Francesca,pensa un po...io pensavo che fine avessi fatto,somigli un po alla mia amica sulla foto,x questo mi sei rimasta nella mente.... spero tanto di avere una coppia del tuo libro di cucina,in tanto in bocca al lupo x tutto.Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, anch'io sono presente a giorni alterni e mi capita molto spesso di collegarmi solo alla sera. La realizzazione di un libro di cucina non è una cosa semplice però sono sicura che il tuo impegno sarà premiato. Buona giornata a te, a Evelin e a tutte le dolcine!!! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca, bentornata!! non sapevo nulla del tuo libro e ora sono molto curiosa!!! tienici informate anche io ne prenderò sicuramente una copia quando sarà disponibile! Buon lavoro, un bacio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, buona giornata anche a te!!!! Scusami, mia figlia mi aveva chiamato e così ho lasciato tutto in sospeso e poi ho premuto il tasto invia senza leggere il tuo post. Un saluto anche ad Anna. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Francesca ben tornata neanche io sapevo del libro la fatica è tanta ma sono sicura che ti darà tante sodisfazioni un abbraccio a tutte e buon week end
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
grazie a tutte e buona domenica.....speriamo di sole e d'azzurro!!!!! francesca
virgiu
virgiu il
Ciao Francesca.......complimenti per il tuo libro . Quando puoi mandaci un saluto noi siamo qui. Buona domenica Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,sono curiosa di vedere il tuo libro!!!Tienimi informata!!! Saluto tutte e auguro a tutte buona domenica!!Elena
salasso
salasso il
Ciao Francesa, non sapevo di avere una celebrita' nel nostro forum. Mi raccomando tienici informate, mi piacerebbe avere il tuo libro, potemo dire di conoscere l'autrice. Complimenti e auguri Elsa
salasso
salasso il
Ciao Francesca, ignoravo di avere una celebrita' nel nostro forum. Complimenti, facci sapere, mi piacerebbe avere il tuo libro, potrei dire di conoscere l'autrice. Auguri Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Francesca anche io in questo piccolo periodo sono stata un pò assente.Tienici al corrente sulla tua nuova impresa .Mi piacerbbe avere 1 copia con la tua dedica così potrei dire che conosco l'autrice e consigliare il tuo libro. in bocca al lupo ciao Maria