Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Grazieeee.

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
398
10 anni
Amiche mie vi scrivo questo post per ringraziarvi tutte visto che quelli che ho scritto nei vari post sono spariti. Evelin non devi scusarti sei una persona speciale Concetta non è stata una predica ma un consiglio che io accetto e ti ringrazio Elsa ricordati che non sei sola puoi sfogarti con noi siamo qui per ascoltare e aiutare le amiche Giusi grazie anche a te per la vicinanza farò tesoro di tutti i consigli che mi avete dato vi abbraccio tutte



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Scusate se ho dimenticato qualcuno siete sempre nei mie pensieri un abbarccio
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,io ti abbraccio forte e in bocca al lupo...
virgiu
virgiu il
Ciao Mela ciao Barbara buona giornata !!!!Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao ragazze buona giornata! Qui a Palermo tempo bruttino :( Anna
feli86
feli86 il
Ciao Mela in bocca al lupo x tutto !!!!! Un saluto a Barbara,a Giusi ed a Anna......buona giornata,anche se da me si sta preparando un brutto tempo....baci,Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, un forte abbraccio e una buona giornata!!! Un saluto anche a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Mela, oggi sono a casa per la festa del patrono. Stamattina sto cucinando anche per stasera. cosi' potro' andare a curiosare per le strade di Bari, oggi e' la festa dei baresi: S. Nicola. Un in bocca al lupo per domani, tienimi informata. Un bacione Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutteeeeeeee.... Evelin
sacre
sacre il
Ciao Mela e...... buona giornata a tutte !!!!!
mammina1974
mammina1974 il
ciao ragazze,buon pomeriggio,ho postato la crostata con la frutta,se volete curiosare...