Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

A tutte voi...

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
476
10 anni
Care ragazze,scusatemi se non sono stata più presente! Non ce l'ho con nessuna di voi,anzi siete sempre molto affettuose,il fatto è che si sono accavallati diversi 'punti interrogativi'...chiamiamoli così!Vi prometto che presto tornerò con le mie torte e allegria,grazie della vostra comprensione,aspettatemi.... Un grande abbraccio a tutte Rossella



Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Bentornata...ti aspettiamo. l'importante che va tutto bene. Baci Giusi.
salasso
salasso il
CIAO ROSSELLA, CREDO DI NON AVERTI MAI "CONOSCIUTA", COMUNQUE BENTORNATA ELSA
maria111065
maria111065 il
ciao Rossella ben tornata.Come dice Virgiu l'importante che tu stia bene ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossella, bentornata!!!!! Stai tranquilla ti aspettiamo !!!! Buona serata. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella, ci mancano le tue splendide torte, ti aspettiamo! Un bacio!!! :)
mela81
mela81 il
Ciao sono contenta che vada tutto bene torna presto con le tue bellissime creazioni un abbraccio a tuutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice di rileggerti e di sapere che presto ritornerai. Buona serata a tutte. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Rossella, ti auguro di risolvere positivamente tutti i "punti interrogativi". Per quel che mi riguarda, io ti aspetto! Mi sei mancata e non solo per le tue belle torte, ma soprattutto mi è mancata Rossella. Un abbraccio, flavia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ti aspettiamo. Mega abbracci
dpv
dpv il
Quando deciderai di tornare ci troverai tutte felici di risentirti! Buona serata Daniela
mammina1974
mammina1974 il
bentornata !!!ciao Rossella.Barbara