Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

miglior risposta

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
451
10 anni
siete fantastiche, volevo segnalarvi tutte come miglior risposta, dimenticavo.... Giusi la villa dove mi sono sposata non è la casa di montalbano, ma villa Criscione, una villa molto bella nella quale girano spesso alcuni ciak. comunque faro' in modo di farvi avere qualche foto. un abbraccio francesca



Risposte (7)

dpv
dpv il
Ciao Francesca, ho letto adesso il post con la notizia delle nozze imminenti.... Tanti tanti auguri anche da parte mia Un abbraccio Dani
mela81
mela81 il
Francesca e'sempre bello condividere con le amiche un abbraccio grande e ancora auguroniiiii
mammina1974
mammina1974 il
Francesca auguri ancora,adesso scommetto cominci a progettare la torta! un abbraccio.Barbara
salasso
salasso il
Ciao Francesca, che bella notizia. Auguri di cuore. Tienici aggiornate sui preparativi. Vedrai sara' una giornata stupenda. Un grosso abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Bella anche villa Criscione....Auguri ancora. Buona giornata Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Francesca, leggo ora delle tue prossime nozze ...anche da parte mia tantissimi auguri. Un abbraccio, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, in ritardo tantissimi auguri anche da parte mia!!!!! E' veramente una stupenda notizia!!!!! Buona serata. Lucia