Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

AUGURI CAMILLA

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
456
10 anni
tanti auguri alla mia piccolina che oggi compie 3 anni...per questa occasione ho preparato la torta x asilo,con pesciolino Nemo.quando l'ho ha visto ha fatto un urlo di gioia,mi ha stretto forte forte e ha detto MAMMA TI VOGLIO BENISSIMO!



Risposte (17)

salasso
salasso il
Auguri, immagino che bello per lei vedere la torta. I bambini sono il dono piu' bello che abbiamo. Un bacione grosso grosso Elsa
mammina1974
mammina1974 il
Grazie Elsa,un bacio a te,da tre mi diceva come vuole la torta....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri alla piccola Camilla, dal nome bellissimo e dalla mamma dolcissima! Evelin
maria111065
maria111065 il
Tanti Auguroni e Bacioni alla tua piccolina ciao Maria
mammina1974
mammina1974 il
grazie Concetta,grazie Evelin,grazie Maria!...un po anche il mio compleanno...sono diventata mamma x la prima volta 3 anni fa..io che pensavo di rimanere da sola tuttta la vita.
sacre
sacre il
Buon compleanno e tanti anni felici anche da parte mia per la piccola Camilla e.... una serena giornata a tutte voi, senza escludere nessuna. Ciao !!!
virgiu
virgiu il
Auguri Camilla...un bacio Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri a Camilla, alla sua mamma e anche al suo papà da flavia e da alessandro (il mio adorato nipotino) che è qui seduto sulle mie ginocchia. Tanti bacini a Camilla ♥♥♥♥♥♥
mela81
mela81 il
Augurissimi a Camilla che il Signore la protegga sempre i figli sono la gioia piu' grande ancora auguroni un saluto a tutte e buona giornata
mammina1974
mammina1974 il
grazie Claudia,Mela,Giusi e Flavia.un bacio grosso grosso al tuo nipotino,ma sta buono?le mie quando sono con me non posso scrivere niente,pigiano la tastiera....
farfallina51
farfallina51 il
Tantissimi auguri di buon compleanno Camilla!!!! Ciao. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
grazie Lucia!
coccianna
coccianna il
Tantissimi auguri alla tua piccolina!!!! Baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Barbara per il bacio grosso grosso ad Ale, che ha la stessa età di Camilla perché i 3 anni li compie a fine giugno. Mi chiedi se sta buono ...magari, come tutti i bimbi sta buono quando vuole lui e la tastiera la pigia che è un piacere. Sembra possedere una manina in più di quante io possa controllare. Però, ammettiamolo, i bimbi sono una cosa bellissima, ti rubano il bene. Un abbraccio, flavia
sammymary
sammymary il
auguri Camilla!!!!!!!!!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,anche se in ritardo volevo fare tanti auguri alla tua bimba!!!Camilla è un bellissimo nome mette allegria!!Un bacio!!Elena
mammina1974
mammina1974 il
grazie Mary,grazie Elena,