Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallina51

Buongiorno a tutte!!!!

Creata da farfallina51 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
417
10 anni
Felice giornata a tutte le dolcine!!! Oggi è una bellissima giornata di sole e possa i suoi raggi portare gioia e allegria . Buon fine settimana!!! Ciao. Lucia



Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Lucia, anche qui a Bari e' una calda e bella giornata di sole. Ieri ha piovuto per poco ma violentemente. Mi associo agli auguri per un buon fine settimana a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lucia, a Bergamo il sole è molto caldo, ma va e viene in attesa, come dicono le previsioni, che ricominci a piovere anche molto forte e con temporali. Intanto però me lo godo, e quando la pioggia arriverà, la guarderò da dietro i vetri, coccolandomi con i miei cari e, magari, una cioccolata calda. Buon fine settimana a tutti. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Lucia buon gilrno a te e tutte le amiche a Salerno splende un bellisdimo sole e fa molto caldo speriamo che duri auguro a tutte un felice e sereno fine settimana con affetto grand baci a tutte. Ciao Elsa Concetta Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Lucia buon gilrno a te e tutte le amiche a Salerno splende un bellisdimo sole e fa molto caldo speriamo che duri auguro a tutte un felice e sereno fine settimana con affetto grand baci a tutte. Ciao Elsa Concetta Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Lucia, ciao dolcine...anche in provincia di Palermo fa caldo.Buon fine settimana a tutte voi Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Lucia, ciao a tutte a Palermo bellissima giornata e ora serata, buon fine settimana a tutte, baci, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia,mandami un po' di sole,continua a piovere fa freddo non asciugano nemmeno i panni!!! Disastro!!!Buon fine settimana a tutte!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, scusami per errore ti ho dato 4 muffin invece di 5!!! Ciao Elena, questa mattina c'era il sole e di pomeriggio era nuvoloso. Buona notte a tutte!!!! Lucia