Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

oggi non si cucina

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
493
10 anni
ciao a tutte, oggi sono a pranzo da mia suocera, e ciò che mi piace di più e che per oggi.....non sporco la cucina. i preparativi continuano, ieri abbiamo fissato l'ora delle nozze, dunque il 18 giugno alle 18. spero mi penserete....... via abbraccio tutte e vi auguro buona domenica. un bacio francesca



Risposte (8)

salasso
salasso il
Certo che ti penseremo e saremo tutte con te. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ma certo che non mi dimentichero' di questo giorno....Buona domenica te . Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Francesca noi saremo li con il cuore e la mente a sostenerti in questo giorno cosi' importate ti abbraccio forte baci Un abbraccil grande a Giusi Elsa e tutte le. Amiche
feli86
feli86 il
Ciao Francesca,come puoi pensare che c'è ne dimenticheremo !!!!! è data troppo importante saremo tutte li con te :) quindi da adesso conto alla rovescia come fa mia figlia a lei mancano -6 gg Un bacio a te, a Mela,a Giusi e a Elsa....Pina :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Francesca,io ti penserò tanto perchè anche x me è una data speciale....è il mio compleanno.quindi quando alzo il calice x brindare,lo farò anche per questa bellissima unione.un abbraccio.Barbara. PS.anch'io mangio volentieri da mia suocera,specie quando non ho voglia di cucinare oppure non ho idea cosa cucinare....
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,hai scelto bene!!Durante la settimana è tutto più tranquillo e forse più intimo,anche l'ora mi piace!!! Sicuramente ti penserò!!!Un bacio!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, anch'io ti penserò!!!! Un abbraccio. Buona notte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze... ma certo che ti penseremo: ci sentirai li con te per quanto ti fischieranno le orecchie!!! Buona settimana a tutte. Evelin