Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

compleanno rinviato

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
432
10 anni
Ciao amiche mie oggi sono andata a pranzo da mia mamma e lei mi ha detto visto che ci tenete cosi' tanto gli auguri e la torta la rimandiamo a sabato cosi' festeggeremo il suo compleanno tutti insieme rispettando il giorno della memoria di nonna e andare in chiesa non pensando a nient'altro solo al ricordo che fa ancora tanto male. Sabato gli faro' la torta e vi faro' sapere grazie ragazze di vero cuore senza forzare ho risolto i due momenti speciali un bacio a tutte



Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Mela, sono contenta che si sia risolto al meglio. Vedrai l'anno prossimo andra' meglio. Riguardati un bacio Elsa
feli86
feli86 il
Ciao Mela,buon pomeriggio.....sono contenta della decisione che avete preso riguardo al compleanno,come vedi è solo rinviata.....baci :) Un buon pomeriggio anche ad Elsa e a tutte le dolcine collegate e non....baci8 Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Mela hai fatto la scelta giusta. Ti avevo scritto un post di festeggiarlo anche la domenica successiva ma forse ho problemi con il computer e non e' stato caricato. L'importante e' volerla bene e starle vicino e oggi ricordare la tua cara nonna . Un bacione Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,menomale che qualche le cose si aggiustano senza troppa fatica!!!Ti abbraccio e ti auguro buona serata!!! Ciao Pina,Giusy,Elsa!!!Elena
dpv
dpv il
Ciao Mela, sono contenta della soluzione trovata,così sarete contente entrambe, penso sia la cosa migliore! Buona serata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice per la saggia decisione che avete preso!!!! Buona notte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, ciao ragazze. Come vedi, con amore e dolcezza, si supera e si trova soluzione a tutto. Ancora augurissimi alla mamma. Buona settimana. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno ragazze e grazie mi sento un po piu tranquilla ora devo pensare alla torta poi vi faro' sapere un abbraccil grande a tutte e una giornata