Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

BUONA NOTTE

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
424
9 anni
Solo alla sera riesco a collegarmi,volevo augurare buona notte a tutte voi!!! Ciao Patrizia come stai? Un saluto particolare a Mariagem,ti penso sempre!!! Sabato è il compleanno di mia mamma, penso io alla torta,accetto volentieri idee, dimenticavo deve essere una torta semplice!!! Ringrazio tutte,siete sempre presenti e gentilissime!! Un abbraccio forte a tutte!!! Elena



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Buona notte Elena...anche tu sei presente e gentile. Baci Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ormai, e benvenuta nel club delle superimpegnate. Purtroppo siamo un pò tutte nella stessa situazione, anche se per motivi diversi: io devo stare molto tempo con la mamma per la sua salute, chi perchè deve lavorare (per fortuna), chi perchè cerca di aiutare la famiglia al meglio che può... Insomma, prese o no, l'importante è riuscire a dirsi ciao di tanto in tanto, in attesa dei momenti migliori che, sono sicurissima, arriveranno. Buon fine settimana a tutte. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Dimenticavo: augurissimi alla mamma. Torta semplice? Un bel pandispagna farcito con crema al caffè e rivestito con togo tutt'intorno e poi un bel nastro rosso con fiocco... ma la mamma apprezzerà qualsiasi cosa se fatto dalla sua bambina! AUGURIIIIIIIII Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie Giusy,tanto per cambiare piove e fa freddo, spero che da te vada meglio!!!Buon fine settimana!!! Ciao Evelin,grazie per i consigli!!!anche a Bergamo il tempo è un disastro? Buon fine settimana a tutte!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, anch'io in questi giorni riesco a collegarmi solo alla sera. Auguri di buon compleanno alla tua mamma. Buona notte. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia,grazie per gli auguri!! Mi fa piacere sentirti,come stai?Anche da te piove sempre e fa freddo!!! Buona serata!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, scusami se ti rispondo solo ora ma ieri sera ero tanto stanca e ho letto solo alcuni post. Oggi ho trascorso la giornata a festeggiare l'anniversario di matrimonio dei miei zii e la cerimonia è stata molto emozionante. Buona notte. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia,scusa anche me, sono due giorni che per mancanza di tempo non mi collego.Ti ringrazio per il post e si le cerimonie sono sempre emozionanti!!!Buone serata!!Elena