Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Compleanno Festeggiato

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
393
9 anni
Ciao amiche mie oggi abbiamo festeggiato la mamma ho preparato la torta che poi vi farò vedere è rimasta veramente contenta ho fatto il ripieno che ha usato Anna per la cassata e devo dire che ha avuto un successone poi ho fatto un pan di spagna senza lievito e devo dire che non c'era nessuna differenza comunque è stata una bella giornata tutti insieme in tranquillità ora vado a fare spese per organizzare il buffet e la torta per il compleanno del mio angioletto lunedi' vengono anche i suoceri da Roma e stanno con noi un paio di giorni quindi vi auguro a tutte voi amiche mie una felice e serena domenica con immenso affetto un bacio e un abbraccio grande



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela sono contenta per te.........Buona spesa e tanti auguri al tuo angioletto. Bacioni
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Mela,hai visto quanto ci vuole per rendere felici tutti? sono contenta che andata tutto bene,mi immagino che questi giorni sarai indaffarata ,anche x via dei ospiti in casa e su forum ci sarai poco....che torta farai? mi ricordo bene BEN10 ?o mi sono sbagliata? augurissimi x il tuo cucciolo.ciao a presto.Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma che bella notizia: con amore e dolcezza, anche la mamma ha saputo riapprezzare la gioia del compleanno. E aspetto di vedere la torta. Auguri ancora a lei, al tuo pupo e buon lavoro per la festa di lunedì. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela sono contenta che sia andata bene... vogliamo vedere la torta!!!!! :)
sn-111961
sn-111961 il
auguri per la tua mamma e per il tuo bimbo.....!!! e complimenti per la buona riuscita della torta..bravissima..!!
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte grazie per gli auguri domani pkstero' la foto della torta cosi' potete darmi un giudizil lo sapete che ci tengo un abraccil grande a tutte.Anna. il tuo ripieno della cassata e' buonissimo grazie Barbara mil figlio vuole Dragoon ball gia ho provvedjto oggi a comprare l'occorrente Evelin si ha riapprezzato la gioia del compleanno dopo due. Anni ci voleva Giusi un abbraccio grande anche a te e tutte le amiche buona notte e grazie a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,sono contenta che sia andato tutto bene!!! Tanti auguri al tuo bimbo!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice per te e per la tua mamma!!!!! Buona domenica anche a te e non ti stancare!!! Tantissimi auguri al tuo bambino. Buona notte. Lucia
mela81
mela81 il
Buona Domenica grazie anche a Lucia ( lo stesso nome della mia mamma) Elena e Concetta sempre belle parole un abbraccio grande e grazie ancora