Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

buon giorno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
390
9 anni
Buon giorno amiche mie volevo mandarvi un saluto e augurare a tutte una buona giornata. Qui a Salerno piove e fa freddo sembra novebre non se ne puo piu' speriamo che l'estate arrivi il prima possibile io mi sono svegliata con l 'influenza ho un fortissimo mal di gola pazienza passera'. Vi abbraccio tutte siete veramente delle bellissime persone son felice di aver fatto la vostra conoscenza. Concetta dacci notizie della tua amica mi raccomando. Volevo chiedere come stanno i bimbi di Barbara , il piccolo di Dani ,,la mama di Evelin ,Ed Esa come stai fisicamente e moralmente con tuo figlio come va? Vi abbraccio con immenso affetto e vi auguro buona giornata baci



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela, qui a Palermo ci sono grossi nuvoloni e il sole va e viene, io mi sono svegliata con la solita allergia, rompimento!!!!!! Auguro a te ed a tutte le ragazze buona giornata!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Mela, buongiorno Anna. A Bergamo è tutto nuvoloso e abbiamo 10°, meglio di ieri (ieri sera faceva molto freddo, circondati dalla neve come siamo) La mamma va meglio, ma alla sua età si fa molto in fretta a debilitarsi e ci vuole molto tempo a riprendersi. Speriamo che continui così. Ora aspetto solo l'esito di alcuni accertamenti di mio marito. Abbraccio tutte coloro che hanno problemi, sia di salute che morali e... TENIAMO DURO!!! Grazie. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Mela,Anna e Evelin....Mela che carina che sei a preoccuparti sempre di tutti.oggi ho il controllo delle bimbe x vedere se gli è passato un pò.ma a occhio è passato poco,stanotte non ho mai dormito,io avevo il dolore forte al occhio e alla testa,le piccole tossivano senza sosta in più Camilla poverina ha bagnato il letto non era buona a trattenere con quella tosse..... un abbraccio a tutte....Evelin hai la ricetta x il pane di mais? e se si,in quale raccolta?grazie.Anna ancora complimeti x le focaccie alla frutta,le voglio provare tutte con calma.quando staremo un po meglio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Barbara si, ho provato alcune ricette di pane al mais, ma nessuna mi ha soddisfatta. Ora sono entrata in possesso di un'altra ricetta che non ho ancora provato (l'intenzione sarebbe di cuocerlo stasera) quindi se puoi aspettare, appena provata te la passo. Fammi sapere. Ragazze, ciao e a tutte. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
si Evelin aspetto,volevo farlo sabato sera,o domenica....grazie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo anche questa ricetta è uno schifo. Ho preparato l'impasto ma, da subito, ho capito che non avrebbe funzionato ed infatti... tutto in pattumiera. Mi spiace, ma ricette di sola farina di mais non ne ho trovate di buone. Ne ho una di farina di mais mista a semola rimacinata, ed è buona. Te la scrivo appena rientro se ti va bene lo stesso. Ora devo scappare. A più tardi. Evelin