Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno amiche carissime

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
467
9 anni
Buon giorno amiche e buon inizio settimana anche se per molte non sara' una bella settimana. Volevo sapere da Concetta se ci sono notizie del piccolo Davide . Ad Anna volevo chiedere come stava suo zio ho letto che sta in ospedale spero nulla di grave. Poi un grandissimo in bocca al lupo alla nipotina di Patrizia e a Maria pe gli interventi che dovranno subire. Poi Elsa come oggi? Ed Evelin come sta la mamma. Insomma preghero' per tutte le amiche che hanno l'angoscia nel cuore che il Signore proteggera' tutte vi abbaccio tutte anche quelle non norminato baci sperando di leggere Bpuone notizie



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco all'augurio ed invio i miei pensieri positivi a tutti. Fateci sapere. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buon inizio settimana anche a te. Come sta il tuo bimbo? Buona giornata a tutte. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Lucia purtroppo ancora febbre alta e la tosse che non riesce a respirare non vuole mangiare speriamo che passi presto dopo chiamo la pediatra e vediamo grazie per l'interessamento un abbraccio a te Evelin e tutte le ragazze
coccianna
coccianna il
Ciao Mela mio zio sta un po' meglio è stato ricoverato d urgenza in questi giorni per una broncopolmonite curata male dal medico curante da 2 mesi, finalmente la febbre è passata ma ancora deve stare li, che settimana che ci aspetta, speriamo di ricevere buone notizie dalle amiche che hanno problemi, un saluto affettuoso a te ed a tutte le ragazze!! Baci, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte Dolcine,il tempo purtroppo non migliora,e le malattie del apparato respiratorio si fanno sentire da i grandi e piccini.Mela non aspettare ad andare dal pediatra.io da 2 settimane che curo la bronchite alle piccole,oggi controllo....ma io miglioramenti non vedo....speriamo che non ci fanno ricovero.Anna un saluto al tuo zio ,che guarisca presto,i medici di mutua purtroppo spesso sottovalutano i sintomi,non so da te,ma qui per avere una richiesta x analisi,oppure una ricetta ,bisogna quasi supplicarli,non vogliono scrivere! mah.Evelin grazie dei pensieri positivi.un bacio a tutte.Barbara
salasso
salasso il
Ciao Mela, stamattina va un po meglio. Mi dispiace per Anna, Concy, Patrizia e Maria e per il tuo piccolino. Dateci notizie, noi preghiamo per tutte, Un bacione a te Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,speriamo che al tuo piccolo la febbre si sia abbassata,fammi sapere!!Ti mando un grosso bacio estendilo anche al piccolo!!!Elena