Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Dormite ancora?

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
410
9 anni
Buon giorno amiche carissime che fine avete fatto? Oggi a Salerno splende un sole bellissimo Massimo ieri ha iniziato a mangiare la febbre è sparita e quindi sono più rilassata la scuola è finita e non c'è più la fretta la mattina di prepararli per andare a scuola l'estate speriamo sia iniziata. Come stanno Davide e la piccola di Patrizia spero di leggere buone notizie io vi abbraccio e vi bacio con tanto affetto e vi auguro buona giornata . Evelin in bocca al lupo per tuo marito non sapevo della tua situazione un abbraccio anche a te



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela qui a Palermo oggi è tutto grigio e ci sono nuvoloni, chissà se quest anno arriverà l estate, io ancora mi alzo presto per la scuola, mio figlio è di maturità e l ansia già mi sta uccidendo.... sono contenta per il piccolino, rilassati un po'!!! Auguro a te ed a tutte le ragazze buona giornata! UN bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao Mela, sono contenta che Massimo stia meglio. Vedrai che in pochi giorni tornera' "come nuovo". Qui a Bari c'e' il sole, ma non fa poi cosi' caldo. Per Anna, coraggio, vedrai che gli esami andranno bene. Un salito a tutte specie a Patrizia e Concy, Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, sono appena rientrata da varie commissioni. Grazie Mela per gli auguri. Purtroppo i problemi di mio marito si trascinano da un pò e ora sono divenuti insostenibili. Abbiamo escluso tumori allo stomaco con la gastro, ora dobbiamo escluderli anche con la colonscopia e avrere così la conferma che è il diverticolo che crea problemi, anche se solitamente è totalmente asintomatico. A quel punto dovremo sentire un gastroenterologo per vedere se e come intervenire. Il suo diverticolo si è ingrossato quanto il duodeno ed è dolorante 24 ore su 24, con picchi durante i pasti o al tatto e così non si può andare avanti. Io sono sempre fiduciosa, ma l'attesa è stressante e vederlo soffrire senza poter far nulla, mi strazia. Sono felice che il tuo pupo stia meglio: come sempre ci vogliono due/tre giorni perchè l'antibiotico faccia effetto poi tutto passa. Spero che tutto prosegua bene anche per le altre dolcine, per i loro figli e per i nipoti. Cambiamo discorso: a Bergamo c'è il sole ma va e viene. La temperatura si aggira sui 23 gradi (di poco fa) e si sta bene. Ora vado a fare il tapis roulant e poi attacco con la cena ed una bella torta per festeggiare la fine della scuola!!! Buon pomeriggio. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono contenta che il tuo bimbo ha iniziato a mangiare e la febbre è sparita!!! Oggi splende il sole ed è caldo!!!! Un saluto speciale a Evelin per suo marito. Buona giornata a te, Evelin, Anna, Elsa e a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Evelin,mi dispiace tanto per tuo marito. So cosa vuol dire avere continui dolori. E' davvero demoralizzante e penoso. Speriamo vada tutto per il meglio. Facci sapere. Vi sono vicina col pensiero. Un caro saluto a te a e tuo marito Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Elsa, ma io sono un'inguaribile ottimista e sono certa che troveremo una soluzione per farlo stare meglio. In bocca al lupo anche a te. Buona serata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao amiche carisime Evelin mi dispiace veramente tanto per tuo marito capisco cosa stai provando sentirti impotente e non poter far nulla ma il tuo ottimismo e il tuo grandissimo amore lo aiutano a stare un pò meglio preghiamo anche per lui che possiate trovare la giusta strada verso la guarigione un abbraccio grandissimo . Anna non ti preoccupare lo so che quando ci sono gli esami le mamme vanno in crisi vorreste andare al posto loro per togliere l'ansia mia mamma a tutti e tre aspettava fuori intrepida una cosa incredibile io penso che diventerò uguale noi mamme siamo così un grandissimo in bocca al lupo al tuo ragazzo e facci sapere . Ciao Elsa come va oggi?spero meglio cosa ti ha detto il dottore ? ti abbraccio e grazie mille per essere sempre cosi' gentile. Un abbraccio affettuoso anche a Lucia anche tu sempre una parola di conforto per tutte ti abbraccio con affetto . Ragazze cosa dire far parte di questo forum mi fa sentire come se avessi tante mamme sorelle zie in giro per questa meravigliosa Italia un bacio a tutte e buona notte vado a vedere la Nazionale forza azzurriiiii
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte!!! che periodo intenso!!!Per fortuna i bimbi stanno meglio!! Evelin,mi dispiace per tuo marito,spero che presto si trovi ilrimedio per farlo stare meglio. Anna è vero che ansia questa scuola!!! Mela non so cosa dirti ti sta capitando di tutto!!!Sono contenta per Massimo che piano piano si sta riprendendo,dagli un bacio da parte mia!! Saluto tutte!!!Un bacio!!Elena