Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
470
9 anni
Ciao amiche carissime dopo un paio di giorni eccomi di nuovo qui sapete la scuola e' finita e quindi con i bimbi a casa il tempo libero scarseggia tanto per cambiare la febbre non abbandona mai la mia casa ora e' il turno del grande si e' ritirato dalla sua uscita con gli amici ed ecco 38 di febbre pazienza passera' anche questa come state ragazze Concetta e Patrizia i vostri bimbi come stanno ? Spero che vada meglo . Un abbraccio a tutte e spero che stiate bene voi e i vostri cari un bacio grandissim con immenso affetto spero di poter essere presente vi adoro mie amiche buona notte a tutte



Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
CIAO MELA TUTTO BENE, HO LETTO CHE LA FEBBRE PADRONEGGIA DA TE,NON TI PREOCUPARE PASSERà ANCHE QUESTA . APPENA SI RIPRENDERANNO LI PORTERAI UN Pò AL MARE E VEDRAI CHE STARANNO MEGLIO.IL TUO RAGAZZO E STATO PROMOSSO? E TU COME STAI CON LA TUA SCHIENA^COME è ANDATA IL COMPLEANNO DI TUA MAMMA?TI MANDO UN GRANDE BACIONE CIAO MARIA
coccianna
coccianna il
Ciao Mela a parte i soliti pensieri qui tutto ok, la febbre proprio non vuole lasciare casa tua.... speriamo che il tempo si sistemi definitivamente e vedrai che passerà tutto! Buonanotte :) Ciao Maria, buonanotte!!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Mela,ciao Maria, ciao Anna , buona notte
mela81
mela81 il
Ciao Maria domani all'ora di pranzo escono i quadri e sapremo se passera' in seconda media ma so che andra' tutto bene poi vi faro' sapere , la mua schiena purtroppo va sempre peggio sono due giorni che non riesco piu ad alzare lla gamba sento un dolore lancinante in questi giorni prendero' appuntamento con un altro medico devo risolvere questo problema sabato sono svenuta all'improvviso non ho piu le forze per soportare il dolore , il compleanno della mamma e' andato benissimo lei si e' emozionata tanto nella raccolta dei compleanji troverai la torta che ho preparato e' piaciuta tanto grazie mille per l'interessamento ti abbraccio anche io . Ciao Anna spero che tuo zio si riprenda presto tuo figlio quando inizia gli esami? Comunque la febbre si e'affezionata ma la mando via anche questa volta ahah ti abbraccio e auguro a tutte voi buona notte
mela81
mela81 il
Ciao Giusi ciao Concetta quando ho scritto non c'erano i vostri post . Concetta si come ben sai i bimbi si riprendono velocemente il piccolo mangia da due giorni di tutto e di piu' finalmente il grande lo guariro' in pochi giorni sperando che sia solo una semplice influenza per i mie dolori non vedo soluzione ma io difficilmente cado senza rialzarmi piu forte di prima ti ringraxio per le belle parole fhe hai sempre per me e grazie per le preghiere m fanno bene . Davide si sta riprendendo? Ti abbracvio forte forte. Giusi grazie anche a te buona notte amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, Concy, Giusi e Anna, ma non questa vuole proprio mollare vero? Evidentemente, nella tua casa, si trova bene: dolcetti a gogo, buona cucina, simpatia... anche io mi ci troverei benissimo... anzi, mi vuoi per qualche giorno di vacanza???? Da me non c'è febbre, ma sono così stanca: avrei proprio bisogno di ferie ma purtroppo, anche quest'anno, niente da fare. La mamma ha bisogno di me ed inoltre, quando ci muoviamo, siamo in 4 adulti ed i costi lievitano molto. Vabbè, mi accontento che la scuola è finita (per Pietro visto che Giorgio è all'università e quella non finisce affatto), la prossima settimana è in ferie anche il mì marito e, finalmente, sembra che la pioggia stia mollando la resa. Accontentiamoci, . Oggi porto la mamma dal parrucchiere: nonostante l'età ci tiene così tanto ad essere a posto!!! Buona giornata a tutte.... mmmhhhh che profumo: stanno cuocendo le brioches per la colazione!!! Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, mio figlio inizia giorno 19 a me già trema lo stomaco, la mattina mi sveglio prestissimo!!!! Mio zio è ancora ricoverato aspettiamo che questi germi vengano debellati...... tuo figlio oggi come sta? e tu? Ti auguro buona giornata, ci sentiamo più tardi, un bacio a te ed a tutte le ragazze! :)
salasso
salasso il
Ciao Mela, iniziavo a preoccuparmi non avendo tue notizie, anche se le tue notizie mi hanno peroccupato e il fatto che sei svenuta mi fa spaventare. Sei sempre nei miei pensieri, e mi dispiace non poter fare niente per aiutari. Credo proprio che tu prenda una decisione, qualunque sia, io saro' qui a sostenerti per quanto mi e' possibile. Per i bambibi mi dispiace, ma fortunatamente loro hanno 9 vite. Un bacio e un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao amiche sono andata a vedere i risultati scolastici e il mio ragazzo e' stato promosso con dei bellissimi risultati una grande soddisfazione . Oggi la febbre e' piu alta magia lo sapevo perche' e' la stessa influenz che ha avuto il piccolino quindi per tre giorni la febbre non scendera' . Carissima Elsa tu fai tanto per me gia il fatto che possa sfogarmi e vengo capita per me e' tanto so che posso contare su di vuoi pr un conforto e per un consiglio e questo mi e' di grande aiuto . Anna rilassati so che e' difficile ma non ti preoccupare andra' tutto bene fai un grande in bocca al lupo al tuo ragazzo noi saremo vicino a te a sostenerti . Grazie a tutte ragazze pr le belle parole che avete sempre e per il sostegno. Che mi date .Evelin ospiterei volentiri te tua mamma e tutte le amiche per trascorrre qualche. Giorno insieme anche la mia nonna aveva 89 anni e non voleva mai i capelli fuori posto goditi il pomeriggio con la mamma dalle un bacio da parte mia . Vi mando un bacio grandissimo a tutte e un abbraccio con immenso affetto grazie ancora
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, complimenti a tuo figlio!!!I voti alti vanno bene però la febbre è meglio bassa!!!Speriamo!!! Ciao Anna, ti penserò il 19!!!L'anno prossimo tocca a me!! Un saluto a tutte e buona notte!!Elena