Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Scusatemi tanto....

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
474
9 anni
Ciao a tutte e perdonatemi se non ho scritto questa settimana. Crederemi non immaginavo che preparare un matrimonio in così poco tempo era così stressante. Ho quasi completato tutto.... Le bimbe ok, le bomboniere ok, i fiori, le fedi e le partecipazioni sono tutte a posto. La macchina ok, mancano la scelta delle letture e le musiche. La torta e il rinfresco li realizzerò domenica e lunedì, per il resto immaginate come mi sento ad una settimana dal grande giorno, ma ciò che mi preme tanto è chiedervi una preghiera per una bambina di otto mesi che domani sarà operata al cuore. Preghiamo tutti insieme il Signore così più forte arriveremo a lui per la piccolina. Un abbraccio affettuoso Francesca



Risposte (6)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,dai ormai sei a buon punto!! Sicuramente la piccola sarà ricordata nelle mie preghiere,speriamo vada tutto bene.Se riesci fammi sapere.Ti abbraccio e ti auguro buona notte!!!Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Francesca dai che ci siamo , ma che giorno e' con precisione? Ormai sono gli ultimi giorni e poi.....brindiamo alla sposa... Che la Madonnina possa proteggere la piccola che dovra' subire l'intervento e che tutto vada bene. Buona notte e in bocca a lupo per tutto. Giusi
maria111065
maria111065 il
CIAO FRANCESCA FORZA E CORAGGIO SIAMO IN FASE TRAGUARDO .SONO SICURA CHE LA BEATA VERGINE MARIA VEGLIERà SULLA PICCOLINA PREGHERO' E DOMANI ANDRO IN CHIESA E ACCENDERO UNA CANDELA .AUGURI X IL TUO DOLCE MATRIMONIO E TIENICI INFORMATA SULLA BIMBA E SUL TUO MATRIMONIO TI AUGURO BUONANOTTE E UN GRANDE ABBRACCIO CIAO MARIA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Francesca, immagino la tua emozione, sia per i preparativi che per la giornata in arrivo. Vedrai che tutto andrà bene e tu porterai sempre nel cuore l'aver avuto vicine le tue bambine. Quando mi sono sposata io, avevo come paggetto il mio Giorgio, che aveva solo 18 mesi ma era già un ometto: vestito di tutto punto che camminava diritto col cuscino con gli anelli... un amore. In bocca al lupo. Pregherò anche per la piccolina che, sicuramente, supererà tutto!!! Un abbraccio a te e a lei. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Francesca, in queste occasioni il tempo non basta mai, ma vedrai che riuscirai a fare tutto e il risultato sara' meraviglioso. Inizio gia' da ora a pregare per la bimba. Vedrai andra' tutto bene. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Francesca Ben tornata lo so preparare il matrimonio è molto impegnato ma nello stesso tempo emozionante vedrai che andrà tutto bene goditi quel giorno le tue bimbe saranno bellissime . Pregherò fortemente per la bimba che il Signore la accompagni ti abbraccio e facci sapere baci a tutte