Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Buongiorno!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
278
12 anni
Buongiorno a tutte! Sono tornata alla base...... Sono stati dei giorni duri....... Ho dovuto fare tanti sacrifici (mangiare tanto a pranzo, a cena, addirittura a colazione)..... ;) Ora un pò di dieta......... A proposito, quante belle ricette mi sono persa? Tra un pò posterò la ricetta delle pizzettte montanare, ma stupidamente non ho fatto foto, anche perchè la mia fotocamera l'aveva in custodia mio fratello.... ah... colgo l'occasione di fare un in bocca al lupo a mio fratello e mia cognata.....(la poverina, proprio in questo momento, sta partorendo)!!!! Non vorrei essere nei suoi panni! Buona giornata e un bacio a tutte!!



Risposte (19)

felix1960
felix1960 il
Bentornata! ci sei mancata tanto, ma raccontaci tutto, anche se non presenti fisicamente ti abbiamo pensato molto, aspettiamo con ansia tutti i particolari. Licia
rucolina
rucolina il
Ciao Licia! Anche io vi ho pensato...... ;) Siamo stati fortunati... il tempo era bellissimo, maniche corte e infradito... Quel giorno ho mangiato ad oltranza.... senza vergogna! è stato bellissimo! Ah... devo postare anche degli involtini di melanzane (un'invenzione di mio padre) buonissimi, facili e veloci.....
felix1960
felix1960 il
A proposito hai dato un'occhiata alla mia nuova torta la Saint' Honorè con sincerità cosa ne pensi?
manu42
manu42 il
bentornata.... spero sia andato tutto bene e ti sia divertita molto... si e' sentita la tua... mancanza.... buona giornata manuela
giocice
giocice il
Ciao Rucolina, buongiorno! Fai tanti auguri a tuo fratello e soprattutto a tua cognata, visto che il "lavoro pesante" tocca a lei!!Maschio o femmina? Un salutone Bea
nicla87
nicla87 il
Ciao Rucolina, sono contenta che la promessa sia andata bene. Ci sei mancata, ora vado a dare uno sguardo alle tue ricette squisite. Tantissimi auguri a tuo fratello e tua cognata e anche a te. Quindi ora diventi zia? Buona giornata.
rucolina
rucolina il
L'ho vista Licia...... :) deve essere buonissima, oltre che bellissima.... per me è la torta dell'infanzia! Visto che domenica ho ospiti vorrei replicarla, incrociando le dita!!!
rucolina
rucolina il
Grazie a Manu e Bea..... è un maschio e si chiamerà Luigi! In effetti il lavoro pesante sarà di mia cognata...... ma credo che alla fine ne valga la pena!!!
rucolina
rucolina il
Ciao Nicla! Si... tra un pò sarò ufficialmente zia!.... mi sentirò un pò più vecchia..... Non ho deciso ancora come farmi chiamare... Zia Restituta è orrendo!!!! Forse solo zia.... :/
nicla87
nicla87 il
....allora auguri. E' bello essere chiamata zia. Anche se ti chiama zia Restituta è ugualmente bello. Quindi al matrimonio hai un'invitato in più... Ancora tanti augri e buona giornata.
rucolina
rucolina il
Si Nicla... in realtà porterà le fedi, anche se in carrozzino! Grazie e buona giornata anche a te!
rucolina
rucolina il
Ho una domanda per Licia...... Secondo te se i bignè li bagno tutti nel cioccolato và bene?? Noi al contrario di tua figlia amiamo il cioccolato.... :) e poi un pò di gocce di cioccolato sulla crema???
nicla87
nicla87 il
Ho appena visto le tue ricette, sono buonissime. I miei commenti inerenti alla ricetta, sono usciti 2 volte, non capisco il perchè. Comunque, complimenti a tuo padre. Ciao.
rucolina
rucolina il
Succede Nicla... anche io in questo momento ho problemi, non credo sia la connessione.....
danielasippi
danielasippi il
Ciao rucolina! Ben tornata! Sono felice che sia andato tutto bene. Matrimonio a breve e diventi anche zia....oggi! Che bello!!!! Zia Resty o zia Rucolina, che ne dici? Così non ti fai chiamare Zia Restituita e sei più contenta! Adesso vado a vedere le ricette del pranzo della promessa. Ciao e a presto. Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Resty, bentornata e tanti cari auguri per la nascita del tuo nipotino.. Adesso posto la ricetta della torta di compleanno che ho preparato domenica per il compleanno di mio fratello.. dacci un'occhiata se ne hai voglia, io sbrircerò tra le tue ricettine... baci roberta
rucolina
rucolina il
Grazie a Daniela e Roberta!!! Ma il nipotino non ne vuole sapere di uscire!!! Comunque mi farò chiamare Zia Resty.... anche perchè a Ischia il Rucolino è un amaro di rucola!!! hihihi.... vado a vedere la fotoooooo.....
giocice
giocice il
Zia Resty, è nato Luigi? Credimi avere dei bambini è eccezionale, tanto che fare il lavoro pesente a me non è pesato affatto ( che gioco di parole!!) infatti ho due bei maschietti, uno di 5 e l'altro di 11 (che ultimamente mi fa diventare matta!). Ciao Bea
rucolina
rucolina il
Ciao Bea! Ancora niente....... sono più di 24 ore che è in ospedale...... ma niente!!!! Speriamo si decida presto, più va avanti così e più le forze andranno via..........