Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Saluti

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
369
11 anni
Ciao ragazze, volevo salutarvi perchè lunedì partirò per una breve vacanza con mio marito, destinazione ignota, infatti ha pianificato tutto lui, so soltanto che è verso Nord. Sono curiosissima e molto contanta oltre che molto stanca, il lavoro negli ultimi giorni mi ha massacrato! Certo la mia bambina mi mancherà, ma è stata una sua scelta quella di restare a casa, del resto è grande anche se io la chiamo ancora bambina, poi i nonni sono stati felicissimi di prendersi cura di lei, quindi Si Parte!! Al mio ritorno vi racconterò tutto e se imparerò qualche nuovo piatto lo condivideremo ;) A presto Arianna



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, buon viaggio e non preoccuparti di indovinare dove andrai: goditi la sorpresa!!! la tua "bambina"? starà benissimo sicuramente. preparati poi a condividera, non solo eventuali ricette, ma anche emozioni e scoperte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Oh Ari! Buone vacanze! :D Al nord ci sono anch'io, ma non così tanto dove penso che ti porterà tuo marito: Trentino, Laghi, Valle d'Aosta.... Se passi vicino a me, mandami un salutino, magari lo sento! Vedrai che tua figlia starà benissimo e poi non è sola sola!!!! :D Ciaissimo. Daniela
ari65
ari65 il
Grazie amiche! Porterò com me la vostra dolcezza! Un abbraccio Arianna
talottina74
talottina74 il
Cara Ari, spero tu possa trascorrere una bellissima e piacevole vacanza!!! Con affetto Roberta
giocice
giocice il
Cara Arianna goditi il meritato riposo in "dolce compagnia"...per me lo è quando sto con la mia dolce metà (beh, lui è più 3/4!!!)! Quando torni ci dovrai raccontare tutto per filo e per segno! Buone vacanze, Bea
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Arianna e buone vacanze Giulia:-)
rosannamarte
rosannamarte il
Ciao Arianna... buone vacanze!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Arianna, rilassati e libera per un pò la tua mente da ogni tipo di affanno e di preoccupazione. Te lo meriti. Con affetto. Maria Grazia