Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Sono tornata

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
11 anni
Ciao amiche, alcune ore fa sono tornata dalla vacanza con mio marito e come promesso sono qui per raccontarvi tutto. Come sapevate io ero completamente all'oscuro della destinazione, unico indizio "si va al Nord". Mio marito è stato splendido, conosce i miei desideri, anche quelli espressi sottovoce, ed ha fatto di tutto per rendermi felice, riuscendoci in pieno. Siamo partiti lunedì mattina e davanti ad un buon cornetto mi ha svelato la prima tappa: Venezia!!!!!! Venezia è bellissima di giorno ed anche di sera, abbiamo passeggiato tanto ed ogni suo angolo è riuscito a stupirmi, affascinarmi ed emozionarmi. L'albergo era sul Canal Grande ed era magnifico. Martedì mattina siamo ripartitiper la seconda tappa: Lago di Misurina ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo. Non abbiamo fatto autostrada ma strada normale perchè entrambi pensiamo che il viaggio deve essere parte integrante della vacanza e, complice l'auto scoperta, una vecchia Barchetta, ogni kilometro ha lasciato dentro di noi qualcosa da ricordare. Arrivati al Lago sono rimasta incantata dalla sua bellezza! Dopo una breve sosta per mangiare una deliziosa fetta di strudel, siamo riparti per Valdaora, in Val Pusteria. Qui abbiamo alloggiato per tre notti. Ancora una volta albergo bellissimo con una cucina sensazionale. Il mercoledì siamo andati fino sul ghiacciaio del Glossglockener in Austria e qui la meraviglia ha raggiunto il suo apice per il panorama vemente mozzafiato. La sera ha fatto un temporale spaventoso ma anche affascinante ed il giovedì il tempo era instabile quindi siamo andati a fare un giretto a Brunico e più tardi al Lago di Braies dove abbiamo mangiato divinamente. Venerdì abbiamo lasciato Valdaora e, sempre per la nostra idea del viaggiare, niente autostrata, abbiamo fatto il Passo del Falzarego e il Passo Pordoi, poi ancora strada normale fino a Mantova. Anche questa città mi è piaciuta molto, adoro i centri storici e qui ce n'è uno vemente bello!! Cena squisita e poi a letto! Stamani alle nove partenza per raggiungere Lucca, abbiamo visto la Pianura Padana, ed incontrato tanti paesini, non posso citarveli tutti ma il viaggio di ritorno è stato una vacanza nella vacanza. Sono grata a mio marito per questi giorni splendidi! Ciao Arianna



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... e in tutto questo non hai avuto un momento per vedere la meravigliosa bergamo alta (e bassa)???... tuo marito è fantastico ma la prox volta digli che se non passa anche da qui, lo frusterò!!! ah ah ah sono felice ed ho assaporato con te ogni momento della tua vacanza. vedi, a volte gli uomini sarebbero da cacciare, ma quando decidono di essere fantastici, lo sono in pieno. bentornata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
SONO MOLTO CONTENTA PER TE
mariete1986
mariete1986 il
molto romsntico!!!
giocice
giocice il
Cara Ari, bentornata tra noi!Quei posti sono fantastici, i miei genitori ci portavano in montagna quando, con mia sorella, eravamo piccoline! Mi immagino tu stia ancora passeggiando tra le nuvole...Baci baci, Bea
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, bentornata. Mantova è veramente bella, Brunico è il luogo delle vacanze di mia sorella (o meglio: Colfosco). Sono felice che tu sia stata bene e che tu abbia trascorso dei bellissimi giorni. Hai un marito meraviglioso che ti ha regalato un secondo viaggio di nozze! Ciao. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Arianna, sono felice che sia andato tutto bene e che la tua vacanza sia stata splendida. Allora forza, quando farete la prossima? Un'esperienza così bisognerà ripeterla, magari stavolta sarai tu ad organizzare. Baci baci. Maria Grazia