Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Grazie

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
350
11 anni
Innanzi tutto DEVO ringraziare tutte coloro che hanno condiviso con me le emozioni della vacanza con mio marito e come seconda cosa DEVO scusarmi perchè lo faccio solo ora!!!! Ma.... c'è stata un'improvvisata!!! Nostra figlia aveva espresso il desiderio di andare a Mirabilandia, magari portando con noi anche il suo ragazzo, e mio marito non ha potuto dirle di no. Così al nostro ritorno ha cercato un albergo al volo e lunedì mattina presto siamo partiti e siamo tornati poco fa. E' stato bello vederli tanto contenti!! Ora però siamo prossimi al rientro, lunedì riprendo il lavoro ma, sabato si sposa la mia sorellina, quindi le emozioni non sono ancora finite!!! Ora vado a sbirciare le nuove ricette e nei prossimi giorni vi parlerò delle cose buone che ho mangiato e delle ricette che intendo provare a riprodurre, con il vostro aiuto naturalmente. Ciao Arianna



Risposte (7)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi fa mooolto piacere sentire che questo per te è un periodo ricco di belle emozioni. Un abbraccio. Auguri per la tua sorellina e.. a presto!
danielasippi
danielasippi il
Ma che belloooooooo! Ma quante cose belle: il viaggio, la vacanza con la tua "bambina" ed ora anche il matrimonio di tua sorella. Sarai talmente felice da toccare il cielo con un dito! :) Sono felice per te! Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
SEI FORTUNATA HAI UN MARITO MERAVIGLIOSO
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... come ho detto altre volte... quando un uomo decide di essere fantastico, lo è davvero. sei fortunata. e buon matrimonio... ma aspetto notizie. ciao ciao evelin
giocice
giocice il
Ciao Ari, goditi questo bel momento con tuo marito, con tua figlia e tanti auguroni a tua sorella!! Baci888 Bea
ari65
ari65 il
Siete splendide come sempre!!!! Naturalmente mio marito ha anche dei difetti ma spesso devo dire che lo merito!!!! Grazie a tutte voi ;) Arianna
ari65
ari65 il
Siete splendide come sempre!!!! Naturalmente mio marito ha anche dei difetti ma spesso devo dire che lo merito!!!! Grazie a tutte voi ;) Arianna