Il forum dolcidee

Torna al Forum
milady

agosto in città

Creata da milady il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
361
11 anni
forse poco pertinente con dolci &c.... ma chi di voi resta in città (napoli) ad agosto???????????????????????????????



Risposte (8)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO MILEDY CHE FORTUNATA CHE SEI RIMANI IN UNA CITTA BELLISSIMA NAPOLI COSA VUOI DI PIU DALLA VITA TI INVIDIO MOLTO IO SONO BLOCCATA QUI A TORINO :)888
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io rimango in quel di bergamo... che posso finalmente godermi senza code e caos, come in nessun altro periodo dell'anno!!! evelin
milady
milady il
praticamente tutte qui dietro l'angolo....
lillidolce6
lillidolce6 il
anche io resto a casa ,a Pesaro .e come dici tu faccio parte di quelle dietro l'angolo ciao ciao
milady
milady il
bene, allora ci troviamo tutte insieme stasera per una bella insalatone su uno dei ristorantini sul lungomare....
chiccolino
chiccolino il
Mia cara,a quanto pare siamo ben bene sparse per l'Italia! Anch'io sono a casa "in ferie"! Litorale Roma-sud,per la precisione Ardea! Vorrà dire che quest'estate ci faremo tutte compagnia sul forum!!!! Bacioni. Belinda
milady
milady il
grazie a tutte per la buona volontà allora!!!
francescaserra
francescaserra il
Si, siamo proprio sparse per l'Italia. Io sono sarda. Dai, organizziamo, prenoto un ristorante e venite quì in Sardegna, che ne dite? Buona cena a tutte voi ragazze. Ciao. :-)