Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

vacanze!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
310
11 anni
Ed eccomi qua!!! dopo aver passato delle vacamze stupende si ritorna alla carica =) è da un bel che non entro più nel forum,spero che sia andato tutto bene..ho dato un'occhiata alle ricette caricate e devo dire che sono tutte ottime,nei prossimi giorni caricherò anche le mie... e le vostre vacanze come sono andate??? baci da stellasole



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cara, bentornata! Sono felice che le tue vacanze siano state splendide. Io purtroppo sono rimasta a casa per impegni di lavoro di mio marito! Sigh! Vai anche in Dolci Occasioni a leggere le interviste e gli editoriali scritti da tante dolcine. Sono tutti molto belli: le interviste ti permettono di conoscere meglio le amiche che si presentano e gli editoriali (di giocice, pandispagna e rosannamarte, domani dovrebbe esserci il mio) sono simpatici e danno delle belle idee su come servire la pizza, decorazioni o il caffè. Ciao e a presto! Daniela
fra74
fra74 il
Ciao stellasole,purtroppo le vacanze finiscono sempre troppo presto, aspetto le tue ricette baci francesca
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, e bentornata. purtroppo le belle cose durano sempre troppo poco, ma se durassero di più diventerebbero meno belle, no? ora ricomincia a condividere con noi e noi con te. alla prossima. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ben tornata Stellasole! Purtroppo anch'io sono rimasta a casa a cusa del lavoro di mio marito. Però questa settimana mi sono scatenata e dopo Planetario,Bioparco e lago Albano,oggi è la volta di Explora....I bambini non vedono l'ora. Si stanno divertendo un mondo e non sembrano mai stanchi!!! Aspetto con ansia le tue ricette per imparare ancora tantissime cose!!! Belinda
stellasole
stellasole il
ciao!! purtroppo è vero le vacanze finiscono troppo in fretta =( bhè io ho caricato delle ricette in ricordo di quest'estate se vi và passateci!! sto leggendo le interviste è sono stupende,è bello conoscere per quanto virtualmente le persono!! baci