Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Per Evelin

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
309
11 anni
Buongiorno a tutte e buongiorno alla nostra metereologa che.......starà ancora dormendo? Beh, ne dubito!! Sai bene che se non fai il meteo qualcuna di noi ti scippa la rubrica??? :D :D ;D ;D Ancora buona giornata! P.S. In ogni caso qui è molto nuvoloso e l'aria è piena di umidità.........:( Bea



Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao BEA qui a Torino c'e' il sole e fa gia caldo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao meteorologa, anche in quel di Bergamo la giornata si presenta nuvolosetta, con il sole che di tanto in tanto tenta di spuntare ma risulta malaticcio. temperatura? più gradevole ma ancora calda. dormire io? ma quando mai? sono stata a portare a spasso il cane mentre il resto della famiglia se la dorme. ora volo al super. ciao ciao. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon giorno a tutte, sempre in ritardo io! , ma ho appena finito di preparare il pranzo, parmigiana di melanzane e per dolce una crostata ricca. Posterò le ricette dopo. PER ISAMAXCRIS : lo sai che io sono nata a Torino e vissuta per 1 anno appena, ma sogno un giorno di'andarci con la mia famiglia. Il tempo a Taranto è a dir poco stupendo, sarà un'altro fine settimana caldo Buon appetito Germana
chiccolino
chiccolino il
Ciao Bea, ciao dolcine (e anche dolcini!). Ad Ardea il sole la fa da padrone e le giornate continuano ad essere estive. Speriamo duri!!! In questi giorni sto lavorando,per questo sono poco attiva sul sito...ma da domani mi rimetterò in pari! Buona giornata! Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cioa Belinda, infatti questa mattina mi chiedevo che fine avessi fatto. Sapere che stai lavorando è una buona cosa ciao Presto Germana