Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Arriva l'autunno

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
363
11 anni
Che triste, qui da me sembra propio arrivato l'autunno! Il mio naso e miei piedi sono freddi, ieri ha piovuto a dirotto tutto il giorno, e anche poco fa ha fatto un acquazzone. Rassegnata all'evidenza ho deciso di togliere un pò di cose dall'armadio, quelle estive estive che per tanto, troppo tempo non indosseremo più! Magari domani sarà di nuovo il sole, ma non sarà più come prima! Ora vado ad inserire una nuova ricetta salata: Arrotolato di tacchino allo speck, magari qualcuno può prendere spunto per la cena! Le idee non bastano mai! Ciao Arianna



Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Arianna nn essere triste l autunno a i suoi aspetti positivi i suoi colori a me piacciono molto, ci si puo sbizzarire di piu' in cucina ,accendere di piu' il forno e poi come dicono i miei cuccioli passando ottobre ci prepariamo al natale ,per cena nn lo so propio CIAO ISA
ari65
ari65 il
Visto così l'autunno pare bello anche a me, però l'estate la preferisco perchè adoro andare al mare! Comunque il susseguirsi delle stagioni di per se è fantastico e giustamente bisogna trovare il bello in ciascuna di loro! Ciao Ari
rossana86
rossana86 il
Preferisco di gran lunga l'estate ma anche l'autunno,se non troppo freddo,è piacevole...si ricomincia con i tè caldi,le cioccolate calde dai mille gusti(la mia passione),le lunghe passeggiate nei parchi con gli alberi che cambiano colore e le cene in casa durante le sere piovose quando mi sbizzarrisco in cucina per gli amici ;)
smile81
smile81 il
Per me l'autunno è segnato principalmente dal rientro a scuola dei bimbi. Quest'anno Valerio (il + grande dei 3) inizia la prima, quindi super impegno! Per il mare venerdì pomeriggio ero in spiaggia e si stava benissimo! Però stanotte che nubifragio... Un bacio a tutte Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, anche da me è arrivato l'autunno e anch'io ho riposto i prendisole e gli abitini sbracciati. Sigh! Mercoledì però preannunciano un miglioramento. Lo spero proprio. Ciao e buona serata. Daniela :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Anche da me sembra stia arrivando l'autunno, oggi ha piovuto un pò, poi di nuovo sole e poi pioggia, ormai dobbiamo rassegnarci a vedere i colori autunnali in tutto. Vado subito a vedere la tua ricetta. Per la cena ho preparato la focaccia ripiena con le cipolle olive e salsiccia per noi, invece per le bimbe quella tradizionale con pomodoro e mozzarella. Ciao Germana
chiccolino
chiccolino il
In questo momento è cominciato a piovere! Che tristezza le giornate di pioggia...se si pensa all'estate che è finita! Però se pensiamo ai cambiamenti che avvengono in questo periodo,anche questa stagione diventa affascinante!!!Domani la forse non pioverè e potremo ammirare la bellezza della natura che si prepara all'inverno e dei colori che giorno dopo giorno cambiano come per magia...Il profumo che c'è nell'aria...profumo di funghi,di fuoco,di castagne arrosto,di cioccolata,di dolci appena sfornati...profumo di casa!!!! E' meraviglioso!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcezze lo so che l estate e' meravigliosa ma anche una giornata di pioggia lo puo' essere , il rumote della pioggia a me rilassa ,il camino acceso accolarsi sotto le coperte la cioccolata calda vedersi un bel film che bello
ari65
ari65 il
Ragazze le vostre parole mi hanno fatto sognare! La bellezza di questa stagione intermedia è innegabile e l'estate comunque tornerà! Un abbraccio a tutte voi Arianna