Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
345
11 anni
Ciao amiche care, sono assente dal forum ormai da una settimana, fatta eccezione per qualche "fugace apparizione", quindi vi chiedeo: cosa mi sono persa? Ci sono importanti novità? Avete qualche ricettina molto buonina da segnalarmi? Io intanto ne ho messa una propio ora, la semplicissima "Torta di albumi", soffice e piacevole da mangiare soprattutto a colazione. Fatemi sapere Ciao Ari



Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Ari. Io ho inserito delle belle ricettine per Halloween (in una apposita raccolta intitolata "Mostruosamente Halloween" e la ricetta della pdz al cacao (anche una torta in cui l'ho usata). Anche le altre dolcine hanno insarito cose interssanti....fai un giretto nei profili e vedi! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, la novità la trovi in homepage alla Festa di compleanno: io , MGRAZIAM e Sery88 saremo inviate speciali a Perugia e Pandispagna la live blogger Che ne dici? :) Ho un paio di ricette da postare e continuo a rimandare: spero domani di farcela! La torta di albumi è sempre meravigliosa e poi si presta a tante variazioni. Ciao. Daniela :)
ari65
ari65 il
Si Dany ho visto di te e delle altre e ho trovato la scelta ECCELLENTE!!!!! Spero di poter venire a Perugia per potervi conoscere ;) Cara Belinda, le tue ricette per Halloween mi incuriosiscono molto quindi guarderò sicuramente la tua raccolta. Grazie Ciao Ari
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara ari, io ho postato varie ricette,dolci e salate (come le patate fritte con sorpresa). l'ultima di poco fa degli yo-yo bigusto. se vai sul mio profilo, le trovi tutte. buona serata. evelin