Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

A cena da amici

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
342
11 anni
Ciao a tutte, la cena di ieri sera a casa dei miei amici è stata davvero piacevolissima, come sempre del resto! Sono persone splendide ed in loro compagnia il tempo vola! Riguardo al menù avevo sbagliato in pieno infatti niente funghi, i pochi che erano riusciti a trovare li hanno condivisi con i loro parenti durante il pranzo per festeggiare il 18esimo compleanno della loro figlia nonchè amica della mia. In compenso hanno servito una tagliata di manzo a dir poco SUBLIME, anche il mio dolce al grano saraceno e pere è stato successo, ma a dire il vero non avevo dubbi e questo non per merito mio ma perchè è veramente buono! Poco dolce ti mette voglia di prenderne una seconda fetta e anche una terza, come del resto ha fatto la mia amica Luisa! Stasera però DIETA! Intanto vi auguro un sereno sabato! A presto Arianna



Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, sono felice che sia stata una bella sera e che anche la cena sia stata ottima. Sul risultato del dolce non avevo dubbi! Ma la dieta non si inizia al lunedì? :D :D :D Buon sabato anche a te! Daniela
pasticcina81
pasticcina81 il
Ciao Ari, piacere di conoscerti..ho dato una sbirciata alla ricetta del tuo dolce...davvero molto interessante...volevo chiederti se la farina di grano saraceno la trovi al supermercato...o la prendi in uno specifico negozio? secondo te questa torta sta bene anche con le mele...o è meglio con le pere? io non amo le pere ma ai miei piacciono molto...:-)