Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buon inizio a tutte!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
315
11 anni
Buongiorno pasticcine... nel week end sono stata davanti al pc per sistemare la tesi, anche stamattina... giovedi devo consegnarla alla prof! Nel frattempo cerco di sistemare le ultime cose prima di partire...! Settimana pienissima insomma... e Perugia si avvicina... ;D Avete visto le foto di questi giorni sul sito di Eurochocolate? Non vedo l'ora di esserci... Buon pranzo! Sery



Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, purtroppo non ho visto le foto. Cercherò di farlo oggi, ma sai com'è in casa c'è sempre tanto da fare! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. per te settimana piena in un modo, per me in un altro: inoltre il raffreddore e il mal di gola non vogliono proprio lasciarmi!!! finchè non ho potuto confermare che ci sarei stata, stavo bene. quando ho avuto la conferma che si sarei potuta andare e l'ho a mia volta detto a voi... mi è piovuta addosso la preinfluenza... sarà un segno? buona giornata. evelin
smile81
smile81 il
Evelin vai con la macumba verso l'influenza!!!! A parte gli scherzi riguardati. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Che brutta bestia l'influenza, anch'io oggi mi sento un po' intontita, non so se è l'effetto del lunedì o del raffreddore che mi aspetta al varco. Speriamo bene. Ciao a tutte.
danielasippi
danielasippi il
Vi state ammalando tutte? No, per favore!
chiccolino
chiccolino il
I mali di stagione incalzano!!! Mi sa che, chi più e chi meno, siamo tutte raffreddate! Rimettetevi in forma che domenica si avvicina! Forza,una bella macumba anti-influenza serve a tutte, anche a me!!! Belinda
felix1960
felix1960 il
In bocca al lupo x la tua tesi...so cosa significa x voi studenti, ci sono passata con mia figlia e fra 2 anni si laurea pure la seconda...c i sto prendendo gusto..Licia
melaina83
melaina83 il
In bocca al lupo x la tua tesi!!!io mi sono laureata due anni fà e ricordo lo stress di quel periodo e non che ora vada meglio...sempre studiare!!!!Un bacione, Elisa