Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

C'ho preso gusto...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
337
11 anni
Care mie, credo mi stiano venendo le manie di protagonismo! A parte gli scherzi mi piace leggere le vostre risposte. Che fate di bello? Io , dopo le mie pulizie, ho preparato in fretta il pranzo (pasta aglio e olio in bianco) per i miei due maschi (gli altri due mangiano a scuola), io ho mangiato le lasagne avanzate da ieri con sugo ai funghi (mmmm che bontà) e sono scappata a fare la spesa con Tommo. Sono tornata ho messo tutto a posto, ho finito di rassettare la cucina ho attaccato la lavatrice (la terza da 8 kg) e ora mi sono concessa un buon caffè e due chiacchiere tra amiche. Che dite, ho fatto bene? Tra un po' si riparte a prendere i due miei tesori a scuola, poi merenda e compiti (forse). Poi cena e prima ancora stiro. Alla fine della giornata doccia e capelli che ormai assomigliano a quelli di una strega! Mica male come telecronaca, no? Un buon pomeriggio a tutte voi. Daniela



Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao DANIELINA anche per te la giornata e' tutta una corsa ora vado a prendere il piccolo all' asilo poi il grande che oggi ha catechismo poi casa compiti aiuto corro ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina, io ho appena finito di stirare, fino a domani stop! Ciao ciao e non correre troppo. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io rassettato casa velocemente, spesa al super con la mamma (81enne), portata a casa e sistemata la spesa sua, tornata a casa e sistemata la mia, preparato il pranzo, rassettata la cucina, tapis roulant, lavatrici e stesure di panni, impastato le brioches per la merenda/colazione, la pasta per la pizza (che voglio provare a friggere), ora ritiro dei panni asciutti e stiro, preparo cena...... anch'io mica male eh? come vorrei essere capace di rallentare un pò!!! evelin
felix1960
felix1960 il
io non faccio niente...avete fatto tutto voi!!!! Licia
chiccolino
chiccolino il
Ciao Danielina! Io oggi ho lavorato e a casa è rimasto mio marito;ho recuperato i bambini a scuola,ha preparato da mangiare e ha anche fatto la spesa!!!! Magari fosse tutti i giorni così!!!! La cena tocca a me,però! Stasera minestrina e insalata per tutti (tranne il piccolo che "funziona" a latte). Baciotti! Belinda