Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Perugia Liveblogging!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
319
11 anni
Care dolcine, ho appena visto che nella pagina in cui si parla delle Dolci Inviate, e del programma, adesso accanto c'è una sezione: Segui il liveblogging! Quindi andate e sarete informate su tutto quello che accadrà sabato e domenica! Io ho quasi tutto pronto... domani nel pomeriggio sarò a Perugia con le altre dolci inviate... che emozioooone... ;D Un abbraccio e un caloroso saluto a questa dolciosa community! Mi raccomando seguite il compleanno di Dolcidee... sarà un week end speciale per tutte! A presto.Sery ;D



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao sery, l'ho appena visto, domani sarò collegata con voi. Ciao ciao
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERY L HO VISTO, MI RACCOMANDO DIVERTITI ISA
francescaserra
francescaserra il
Ciao Sery, l'ho vista anch'io la pagina relativa al liveblogging. Beh, come ti senti, sei emozionata dolce inviata? Non mangiare troppo cioccolado mi raccomando!!!!! Divertiti e buon viaggio. Ciao. :-)
fren65
fren65 il
ciao a tutte ma voi parlate de liveblogging ma io non so dove aprirevi dispiace se mi spiegate un pò. grazie
feli86
feli86 il
Ciao Sery,buon viaggio e divertiti anche x noi che restiamo a casa,salutaci di persona le altre inviate,e tutte le dolcine che verranno allo stand. Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Grazie Sery della comunicazione. Mi sono collegata ora e non ho ancora visto. Ora vado subito, anche perchè a casa rimane parte della famiglia che sicuramente vorrà vedere cosa succede a Perugia! A domani! Daniela :)