Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Salsa tartufata by Perugia

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
204
11 anni
Buongiorno pasticcine, qualcuna di voi può passarmi una ricetta o un modo per cucinare la pasta con la salsa tartufata? L'ho acquistata a Perugia, e vorrei prepararla al più presto! Buona giornata. Sery ;D



Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
ciao Sery, io la uso spesso, utilizzo o gli spaghetti alla chitarra o comunque pasta fresca. Puoi utilizzarla: da sola,facendola riscaldare in pentola ed aggiungendo un pò d'acqua di cottura della pasta; con funghi freschi e fritti a cui aggiungere un cucchiaio di salsa; con speck fatto soffriggere in padella con olio ed un pò di cipolla e solo alla fine quando aggiungi la pasta un cucchiaio di salsa;se proprio vuoi esagerare con funghi e speck. Ti raccomando, per conservarla, mettila in frigo ed aggiungi dell'olio. Scusa se ti ho detto qualcosa di ovvio. Baci e buon appetito Ah buone sono anche le zucchine ripiene con formaggio morbido , zucchine fritte e questa crema, ma il massimo sono le patate tagliate a metà scavate e riempite di patata schiacciata e salsa, per coprire pangrattato, cuoci in forno per 15 min,
sery88
sery88 il
Cinzia grazie mille! L'idea delle patate mi incuriosisce molto... saranno proprio buone! Sery ;D
chiccolino
chiccolino il
Queste idee me le salvo tutte!!! Brava Cinzia! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
GRAZIE SERY, GRAZIE BELINDA