Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Buongiorno a tutte!!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
333
11 anni
Buongiorno care amiche! Come al solito è un po' che non mi faccio sentire, ma vedete che siete nei miei pensieri e passo da qui ogni qualvolta ho un po' di tempo libero?? Non so voi, ma io ogni giono ho un milione di cose da fare.e per fortuna (o purtroppo!!) che non lavoro, altrimenti non saprei come fare! Oggi siamo stati invitati a pranzo fuori perchè dobbiamo festeggiare i 18 anni di mia nipote, quindi è festa grande!! Mi auguro di mangiare cose sfiziose, così poi vi racconto :D Un bacione a tutte, buona giornata e a presto!!!! Bea



Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Buona giornata Bea! Divertiti e mangia bene, ma ricorda di farci un bel riassunto! Noi siamo curiose! Ciao. Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao Bea auguri alla tua nipotina :) baci ISA
giocice
giocice il
Ciao ragazze, grazie! Buona giornata!!
pasticcina81
pasticcina81 il
Buona giornata anche a te...e auguroni a tua nipote!!!
stellasole
stellasole il
Buona domenica!!!auguri per tua nipote :)
felix1960
felix1960 il
divertiti e ruba qualche idea ahahaah ciao Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
divertiti e fai gli auguri anche da parte nostra!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Buona domenica e ...auguri alla nipotona! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Bea, spero che sia stata una bella giornata. Baci
giocice
giocice il
Care ragazze, grazie a tutte per gli auguri a mia nipote....è veramente una brava ragazza...e molto carina! Bella giornata? Solo perchè siamo stati insieme ai parenti, perchè non amo stare seduta al tavolino per 4 lunghe ore...ci siamo alzati che erano quasi le 17!!! Rubare ricette non è stato possibile perchè è tutta roba classica come i tortelli maremmani, le lasagne, il cinghiale in umido....ma se per voi sono ricette nuove, fatemi sapere che provvedo!! Ciao a tutte e buona giornata!! Bea