Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Fantastiche! Maninpastaqb

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
287
11 anni
Beh, questa notizia mi era proprio sfuggita... ma ho letto solo ora i post precenti sull'apertura del vostro blog! Ho dato un'occhiata veloce, ma è proprio bellissimo... Complimenti ragazze! Continuerò a seguire i vostri piattini prelibati sul blog, ma mi raccomando rimanete sempre le nostre dolcine! Un bacio. Sery ;D



Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
Grazie, sei molto gentile, puoi stare certa che non vi abbandoneremo mai...tra qualche giorno ricominceremo a postare altre ricette!!! Seguici sempre con affetto...Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie per i complimenti e anche per averci lasciato i tuoi commenti. Su Dolcidee ci saremo ancora tutti i giorni. A presto. :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sery, grazie per l'apprezzamento: come ho avuto occasione di dire nei post precedenti, non vi libererete di noi (peccato eh)... la nostra intenzione è di rimanere ben salde anche qui, che è stato e rimane ancora il nostro primo amore!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Grazie Sery! Qua è iniziata la nostra fantastica avventura e qua rimaniamo! In questi giorni forse siamo state più sul blog che di qua, ma per ragioni di organizzazione, tra qualche giorno saremo moooooolto ma mooooolto spesso anche su Dolcidee! Un bacio! Daniela :)
giocice
giocice il
Ciao Sery, ti ringrazio tanto tanto e sono felice che il blog ti piaccia|| Vieni a trovarci spesso, altrimenti ci troviamoi qui di sicuro!! Buona serata, Bea