Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Buona sera dolcine

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
237
11 anni
Ciao!!!!!! Solo ora trovo il tempo di collegarmi oggi con la mia famiglia ho passato una bellissima giornata,nel pomeriggio sono andata al centro di roma c'era un tappeto di gente ma quell'atmosfera natalizia era meraviglioso...ora dò un'occhiata alle vostre ricette... Notte a tutte voi =)



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao, ho passato diverse volte il natale a roma e conosco bene l atmosfera magica che c'è in centro, poi piazza navona è sempre incantevole! Ciao Anna
stellasole
stellasole il
È verissimo Anna e poi diciamocela tutta il natale è magico ovunque!!!! Baci
coccianna
coccianna il
Questo si..... ma roma é roma!
danielasippi
danielasippi il
Anch'io sono stata fuori: oggi c'era una bella giornata con il sole, caldo come se fosse primavera. Buona notte. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Buona notte a te Daniela! da Anna
stellasole
stellasole il
Anna è verissimo Roma è Roma!!!!!!! Scusa ma tu di dove sei?? Se ancora non si è capito io sono di Roma :)
coccianna
coccianna il
si avevo intuito, io sono di Palermo, ma mia sorella vive a roma e diverse volte sono salita su proprio a Natale!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao anna, io abito a Bergamo (che adoro) e quando è illuminata, è ancoa più bella. ho visitato Roma, anche se non come avrei voluto, ed altre città che ho trovato bellissime, ma poi si vuole tornare a casa: chi dice che non ha radici, secondo me, dice una cavolata. per quanto belle le altre città, alla fine le radici di casa nostra si fanno sentire!!! e comunque tutte le città e i paesi hanno un loro fascino e qualcosa che manca all'altra/o, vero? buona giornata. evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, hai proprio ragione tu!!! Le radici chiamano io la mia sicilia non la cambierei per niente al mondo, anche se mo piace partire, visitare altre città, ma mi piace soprattutto tornare! Ciao Anna
stellasole
stellasole il
Ciao anna!!!a Palermo ci sono stata a maggio e l'ho trovata veramente bella e poi quelle meravigliose brioche con il gelato sono incantevoli... Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Stellasole..... non ci sono solo le brioche col gelato incantevoli vero?????Ciao ciao!!!!