Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Emozioni...

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
399
11 anni
Buongiorno carissime dolcine, posso ufficialmente comunicarvi che da ieri sono anch'io una dott. in Scienze del Servizio Sociale con voto: 110 e lode! Ho letto solo poco fa, tutti i vostri commenti e gli affettuosi auguri... Vi ringrazio di cuore di essermi state vicine in questi mesi, tra un esame e l'altro, fino alla fine... Mi ha fatto molto piacere aver letto le vostre dolcissime parole... Ieri è stata una mattinata emozionante, ma che si è conclusa al meglio! Semplicemente momenti indimenticabili... Adesso il mio non è solo un importante traguardo raggiunto, ma anche un nuovo inizio! Grazie grazie grazie... Un abbraccio. Sery



Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felicissima per te e complimenti per il voto: o benissino o niente eh? sii fiera di quello che hai ottenuto e si, che sia un nuovo meraviglioso inizio. buona giornata. evelin
smile81
smile81 il
Adesso capisco a cosa si riferiva tutta l'agitazione di questi giorni... Complimenti per questo risultato ottenuto. Ti auguro che sia uno splendido inizio verso qualcosa di meraviglioso. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Complimenti, di vero cuore!!! Sono felicissima per te, i tuoi sforzi sono stati premiati, come meritavi. Questo Natale per te sarà particolarmente felice. Baci.MG
coccianna
coccianna il
Ciao Serena complimentissimi!!!!!!!!sono felice per te!!!Baci Anna
stellasole
stellasole il
complementi dottoressa!!! =)
chiccolino
chiccolino il
CONGRATULAZIONI e COMPLIMENTI!!!! Sono contentissima per questo meraviglioso risultato,lo sapevo che questo mese sarebbe stato davvero speciale,per te!!! E ora via,verso un nuovo traguardo!!! Un bacio (accademico) alla nuova dottoressa! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Congratulazioni Serena, un forte abbraccio
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
congratulazioni! auguroni dottoressa. brava.bacioni
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
congratulazioni! auguroni dottoressa. brava.bacioni
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
congratulazioni! auguroni dottoressa. brava.bacioni
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao SERY complimenti !!! Baci ISA
giocice
giocice il
Cara Sery, bravissima e tanti tanti complimenti!! Di sicuro avrai anche tantissime altre soddisfazioni!! Bacioni, Bea
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Serena, i miei complimenti,bravissima,baci simona
pandispagna73
pandispagna73 il
Augurissimi Sery!!! Sono davvero felice per te!
zairah
zairah il
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII!!!!! ank io ho la tua stessa laurea :D ora rilassati un pò e poi ricomincia a studiare x l esame di stato... lo farai vero?? :D magari ci incontreremo a qualche concorso in giro x l Italia XD auguroni ancora e un bacioneeeeeeeee
danielasippi
danielasippi il
Complimenti Dott.ssa Serena! Stesso voto di mio figlio: che soddisfazione, vero???? Un bel premio per tutto il lavoro di questi anni! Adesso riposati, rilassati, goditi un pò di meritato riposo e con l'anno nuovo inizierà anche una nuova vita! Buon Natale Dottoressa! Un bacione grosso grosso. Daniela :)
aleale
aleale il
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro una felice e brillante carriera
sery88
sery88 il
Grazie mille a tutte! Eh già Zairah, dopo le feste... studierò per l'abilitazione, e poi ... chissà! Un bacio. Sery ;D
baci1971
baci1971 il
Congratulazioni Dottoressa!!!!!!!!!! Ciao, Barbara