Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Finalmente... !

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
311
11 anni
Buonasera dolcine, finalmente riesco a ricollegarmi... l'ultima volta ho inserito la ricetta della torta d'inverno, ma il pc mi si bloccava di continuo; insomma oggi abbiamo messo il monitor nuovo! Quindi anche se in ritardo... tanti Auguri a tutta la community di Buon Anno! Adesso vado ad aggiungere la foto della torta, che avevo caricato ma forse era troppo grande, per questo non si è inserita... Per quanto riguarda i festeggiamenti della mia laurea, tutto andato al meglio. Nei prossimi giorni spero di aggiungere altre ricette, e di tornare alle nostre dolcissime chiacchiere del forum. A presto. Sery



Risposte (6)

chiccolino
chiccolino il
Auguri anche a te,Sery! Aspetto ricette e foto! Anch'io ho caricato delle ricettine interessanti: le capesante gratinate ai pistacchi,la torta del buon augurio e i papanasi,un dolce rumeno molto buono! Ancora congratulazioni e tantissimi auguri! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Buon Anno dottoressa, un bacio
coccianna
coccianna il
Buon anno anche a te Serena!! Baci Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sery, felice che tutto sia andato bene. auguri anche a te e a presto. evelin
danielasippi
danielasippi il
Auguri Sery! E' sempre un piacere sentirti. Purtroppo gli impegni delle Feste con pranzi e cene ci hanno tenuto tutte un pò impegnate, ma ormai le Feste sono finite e torneremo a pieno ritmo nella community più dolce del web! Daniela :)
feli86
feli86 il
Auguri doppi Sery !!!!! x la laurea e x il nuovo anno....baci Pina :))