Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buondiiiiiiiiiì

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
361
11 anni
Buongiorno dolcine! avete pranzato? :) io stamattina sn uscita di casa alle 9 x andar alla lidl... alla fine ho acquistato il robot da cucina... x quel k mi serve momentaneamente può andare :) poi sn stata alla posta x inviare la domanda di icrizione all univ... poi giro al centro comm.le (ma solo giro.. senza acquisti..) e poi.... pranzo al mc donaaaaaaaald's!! :) ogni tanto ci vuole.. ora mi stendo sul divano, davanti alla tv, con il plaid, x un riposino... stasera non so se esco xk non mi snto affatto bene c st influenza... tra l'altro lunedì mi devo ricoverare x qlk gg e... nn vorrei entrar in osped x una cosa ed esser curata x l influenza ahaahah cmq vi auguro un buon weekend tanti baci



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, io ho fatto delle commissioni e poi ho preparato delle frittatine imbottine che sono un amore anche da guardare. ti auguro di trovarti bene con il tuo acquisto come io mi sono trovata col mio (che non è mai fermo, anche oggi ho preparato il pane di sara papa). in bocca al lupo per il ricovero che, spero, sia solo per analisi di routine. baci baci e stai riguardata. evelin
zairah
zairah il
crepi il lupo Evelin.. x fortuna non è nulla di grave (almeno x ora).. devono tenermi sotto controllo xk ho la pressione troppo alta.. e voglion capire la causa.. dovrò star in ospedale 3-4 gg mi han detto xvarie analisi.. cmq oggi i miei han intenzione di inaugurare il robot... vediamo cmsi comporta.. ahahahaha un bacione super
chiccolino
chiccolino il
Mi raccomando riguardati! Fai bene a farti ricoverare: chi meglio di un ospedale riesce a fare uno screenig accurato in pochissimo tempo? E poi così risolveranno il tuo problema e tu sarai più tranquilla! E anche noi con te!!!Fammi sapere come ti trovi col robot...come ti dicevo il mio vive ancorae ha quasi 2 anni!! (pensa che io ho fuso 3 minipimer e un'impastatrice nel giro di pochissimo) Proprio ora ha impastato il dolce di ricotta di Bea (sul blog)! Baciotti e in bocca al lupo! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
IMBOCCA AL LUPO ZAIRA BACI ISA
zairah
zairah il
crepi il lupoooooooooooooooo!!! se c'è la connessione libera nell ospedale vi scrivo!! :D bacionionioniiiiiiiiii
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Zaira, vedrai che non è nulla di che, anch'io ti scrivo un imbocca al lupo.Facci avere tue notizie prestissimo,ti abbraccio simona
feli86
feli86 il
Ciao Zairah,in bocca al lupo x tutto,se puoi dacci tue notizie anche un semplice saluto, baci baci Pina :)))