Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Il mio blog: Aroma di Agrumi

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
313
11 anni
Buona domenica dolcine, vi scrivo per dirvi che questo pomeriggio ho pubblicato il mio primo post nel mio blog di cucina. Non sono un'esperta di pc e programmi vari, per cui pian piano dovrò definire e modificare alcuni particolari; intanto spero avrete voglia di conoscere un pò più di me, e per questo se vi va di venirmi a trovare ogni tanto... l'indirizzo è: aromadiagrumi.blogspot.com. A presto. Sery



Risposte (19)

coccianna
coccianna il
Ciao Serena, sono passata a trovarti e ritornerò, complimenti! baci Anna
sery88
sery88 il
Grazie Anna per aver lasciato il primo commento! A presto.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi sono già iscritta e ti ho linkato sul nostro. Ti faccio anche qui un grandissimo in bocca al lupo. Baci. MG
giulia.mazza
giulia.mazza il
Complimenti!!!!!!! E' Molto bello .... Ciao Giulia :-))
feli86
feli86 il
Ciao Sery,che bella notizia....sono passata a trovarti mi piace complimenti !!!!! Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Brava sery, sono venuta a trovarti, complimenti
sery88
sery88 il
Grazie a tutte per le visite... Buona serata. Sery
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO SERY IL TUO SITO E'MOLTO BELLO COMPLIMENTI NN TI SCORDARE DI NOI :) ISA
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Sery ti faccio i miei complimenti,darò una sbirciata molto volentieri,baci simona
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Sery, sono andata a dare un occhiata ma non ti trovo....nemmeno io sono molto pratica col pc.Però mi piacerebbe dare un occhiata,baci simona
stellasole
stellasole il
Ciao sery!!! Vado a dare un'occhiata adesso in bocca a lupo!!!!! Baci Carmen
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, avevo già visto il blog in costruzione: bello! Mi piace anche il colore! Inoltre siamo linkate! Ci vedremo spessissimo!!!!! Daniela :)
sevin56
sevin56 il
corro a vedere,a presto sevin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao sery, anch'io ho visto il tuo blog e trovo che sia molto luminoso. mi piace e sono sicura che migliorerà giorno per giorno, com'è naturale che sia. stai tranquilla che ti seguirò. buon lavoro e buona settimana. evelin
felix1960
felix1960 il
Passata, ti ho lasciato un commento, ma gi auguri fanno sempre piacere vero? in bocca al lupo licia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Sery, complimenti per il tuo blog, belli i colori scelti caldi come la tua sicilia , belle le parole scritte invitante il tuo primo piatto, tornerò senz'altro a trovarti in bocca al lupo baci Germana
manu42
manu42 il
Ciao Sery.....complimenti vivissimi.... sono passata a vedere e sembra di sentire il profumo degli...agrumi!!!! un augurio speciale per la tua nuova avventura...a presto.. abbraccio Manuela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Dery. Spono passata e ti faccio i complimenti! Brava..è un blog profumato! E poi la Sicilia è una terra splendida! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Scusa Sery! Cercavo di scrivere senza guardare la tastiera e con la luce spenta ma ho fatto solo pasticci!!! Belinda