Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
365
11 anni
Dolcine carissime sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D Mi hanno dimessa stamattina a sorpresa.. E k bella sospresa ahahahah :D Purtroppo in ospedale non c'era internet e quindi non vi ho potuto scrivere xò vi ho pensate... cmq ho fatto tutti gli accertamenti tranne la visita oculistica k farò domani pomer... i miei valori risultano al limite della norma e... a 28 anni sono diventata pilloladipendente x la pressione :( (è la minima k fa capricci..) cmq il cibo dell ospedale fa proprio pena!! sn dimagrita in 3 gg ahahahahahah e ora spero di recuperare la forza nelle braccia k sn piene di buki, gonfie ed indolensite :S ora vado a nanna... è presto ma è la forza dell abitudine.. vi auguro una dolce notte e a domani :) bacionisssssssssimiiiiiiiiiiiii



Risposte (12)

stellasole
stellasole il
Ciao zairah non sapevo che fossi stata ricoverata,sprero niente di grave...tu hai perso 3 chili noi dopo le vacanze li abbiamo presi hahaha :) ti mando un bacione Carmen
danielasippi
danielasippi il
Bentornata cara! Tutto bene? A parte i chili persi che recupererai subito sicuramente! Buona serata. Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao sono contenta che sei tornata,x fortuna niente di grave.....dovrai fare l'abitudine con le tue pastiglie....vedrai che recupererai presto sei così giovane.....ti auguro buona notte e sogni d'oro....baci Pina :))
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, bentornata!! spero sia tutto ok, ti auguro buona notte! Anna
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao ben tornata. sono contenta che ti senti meglio... riprenditi presto...baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, meno male niente di che: una cosa però mi sembra strana, che ti diano le pillole per la pressione quando che fa i capricci è la minima. di solito le danno solo per la massima che potrebbe dare ictus. anch'io ho sempre avuto la pressione minima sotto i piedi e spesso arrivavo vicina allo svenimento, ma mai mi hanno dato pastiglie. mah, si vede che ora fanno così, comunque attenta e soprattutto riposati!!! bentornata e buona giornata. evelin
zairah
zairah il
Buongiorno ragazze e grazie a tutte! :) x Daniela Sippi: i kg spero di non riprenderli ahahahah anzi ne dovrei togliere altri dieci minimo :/ x Evelin: la mia minima è sempre intorno ai 90 e più (ieri 96).. Inoltre ho avuto valori tipo 170max 130min nei casi più estremi.. Cmq sta pillola è leggera x fortuna.. Mah pazienza.. Un bacioneeeeeeee :)
catena
catena il
Buon giorno Zairah e ben tornata... Spero che ti sia ripresa e che sia tutto apposto... Per i chili persi sarebbe meglio non riprenderli tanto a Natale ne abbiamo messi su un bel pò... Riprenditi presto... Baci Antonella
popa85
popa85 il
Ciaooo......Ben tornata Zairah dai che tutto passa sono contenta che stai di nuovo con noi un abbraccio Angela
sery88
sery88 il
Ciao Zairah, bentornata! Mi auguro dopo la 'dieta' ospedaliera, tornerai al meglio con le tue deliziose ricette. A presto, un abbraccio. Sery
isamaxcris
isamaxcris il
BENTORTA ZAIRAH !!!! ISA
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Zairah!! Hai visto che qualcosa di positivo (-3kg) è venuto fuori anche da questo ricovero? Ah ah ah!!! Anch'io ho la pressione minima che fa le bizze...ma i dottori che ho visto finora non ci hanno capito nulla! Quello mi vuole dare i tranquillanti,l'altro i betabloccanti,un altro ancora un diverso farmaco che ora non ricordo...per farla breve,li ho mandati a quel paese! Almeno si mettessero d'accordo!! Io ho optato per una bella tazza di camomilla!!! Per ora funziona...più avanti vedremo!! Baciotti. Belinda