Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Domenicaaaaaaaaa

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
385
11 anni
Buongiorno ragazzeeeeeeee!!! siete già all'opera??? k si mangia di buono nelle vostre case oggi? io preparo la lasagna con i carciofi x me e mamma, invece x papà e mio fratello pasta al forno col ragù... inoltre mamma sta preparando la parmigiana di zukkine x stasera :p ah cmq ci tengo a condividere con voi la (x me) stupenda notizia k al negozio mi hanno assuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! da domani le kiavi saranno in mio possesso :D yuppiiiiiiiiiiii vi auguro una splendida domenica - qui splende il sole senza neank una nuvoletta :) bacissimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiii



Risposte (17)

isamaxcris
isamaxcris il
Sono felice per te ZAIRAH !!! Un bacione ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Bella notizia Zairah,spero che con la salute vada meglio, un bacio
coccianna
coccianna il
Finalmente una bella notizia! sono contenta per te! Anna
chiccolino
chiccolino il
Che bella notizia! Sono proprio contenta! Belinda
feli86
feli86 il
Una buona notizia finalmente !! oggi pasta al forno.......buon pranzo....Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Sono veramente contenta!!!! Questa sì che è una bella notizia. Complimenti. Oggi da me tagliatelle con farina di castagne e ricotta. Buona domenica. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno. qui sole e temperatura relativamente mite. pranzo con insalata estiva molto colorata e uova... nel pomeriggio vorrei andare a camminare un pò qundi non voglio appesantirmi!!! buona domenicaaaaaaaaa evelin
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Zairahhhhhhhhh,come stai?? Sono molto contenta per te per il lavoro.Qui è una giornataccia di pioggia e freddo...Oggi a pranzo pasta col ragù..per cena polpette di melanzane con contorno...bacioni simona
simmymuffins
simmymuffins il
Complimentissimi Zairah... :-) sono davvero felice per te.... :) :) :)....... Bacioni
simmymuffins
simmymuffins il
Complimentissimi Zairah... :-) sono davvero felice per te.... :) :) :)....... Bacioni
simmymuffins
simmymuffins il
Complimentissimi Zairah... :-) sono davvero felice per te.... :) :) :)....... Bacioni
popa85
popa85 il
Ciao Zairah sono contenta per te complimenti. Oggi io e mio marito siamo stati fuori ad Anzio,pranzo fuori (abbiamo mangiato divinamente in una piccola trattoria cucina casareccia) passeggiata sul mare e siamo rientrati che poco Ciao Angela
miaetua
miaetua il
ciao Zairah sono rientrata a casa ora, (non dal lavoro) e anche se un pò indaffarata non si può ignorare una notizia bella come la tua . sono contenta e ti faccio tanti auguri, mi raccomando facci sapere del tuo primo giorno... Lo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti, sono contenta per te. Buon lavoro e tanta fortuna. Ciao flavia
zairah
zairah il
Grazie a tutte ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! spero di essere in grado di gestire il negozio da sola... :S ammetto di aver un pò di paura... è la mia prima esperienza come commessa... ma cmq... nessuno è nato imparato... ;p bacioni e buona serata
sevin56
sevin56 il
ogni tanto una bella notizia!!!oggi lasagne al pesto,auguroni,ciao sevin
sevin56
sevin56 il
scusa ho inviato troppo in fretta,domanda:l'iscrizione all'universita salta?come sono curiosona, ahahahah.