Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Anche se n ritardo...

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
296
11 anni
...Buongiornoooooooooooooo!!! Oggi è il mio gg libero xciò stamane ho sbrigato un pò di cose... innanzitutto ho fatto la rikiesta di esenzione ticket x l'ipertensione (sn soldi risparmiati... almeno x la salute...)... poi ho accompagnato mamma al lavoro e sn andata a riunione tupperware x aggiornarmi sulle offerte... poi ho consegnato qlke volantino e dritta a casa a cucinare. Pomeriggio non so cosa farò... :) vi auguro una splendida giornata bacioni Zay



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Zairah, giornata abbastanza piena anche se non sei andata al lavoro!!!!Io sto sbirciando tra le ricette. Buona giornata anche a te, Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Zairah, credo tu possa riposarti un pochino! :) Daniela
miaetua
miaetua il
ciao , ma sei tu la ragazza della foto?
zairah
zairah il
X miaetua: si son io in foto.. Baci
f_arcoria
f_arcoria il
Ciaooooooooooo! Ora anche qui a Catania il tempo è diventato incerto! Per quanto riguarda la benzina non ho di questi problemi, mi sposto in autobus, non ho la macchina! E comunque qui già arriva ogni giorno la benzina, da domenica ormai, e non capisco il motivo di queste assurde file di macchine! Da voi invece è in atto lo sciopero... I catanesi in generale se la sono vista brutta la scorsa settimana! Baci!