Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buooooooooongiornooooooooooooooo!!! :D

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
343
11 anni
Giorno amike zukkeroseeeeeeeeeeeeeee!! cm state?? io un pò indolensita... ma cose normali... ;) cooomunque.... volevo condividere con voi de belle notizie: 1. ho la makkina nuovaaaaaaa... sarebbe quella di nonno k nn può più guidare... ma è nuovissima... 2. ho firmato e consegnato il contrtto al negozo... a tempo INDETERMINATOOOOOOOOOOO!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D oggi pomeriggio lavoro e sarò ancor più motivata dopo sta firmetta ;) un bacione grosso a tutte voi



Risposte (13)

isamaxcris
isamaxcris il
Sono felicissima per te ZAIRA UN BACIONE ISA
catena
catena il
Ciao Zaira, complimenti per la macchina ma soprattutto auguri per il contratto... Baci... Antonella
manu42
manu42 il
Ciao Zaira...sono felicissima per te...come ti dicevo tempo fa.... mai rassegnarsi e continuare a cercare..alla fine sei stata premiata e in piu' con un contratto a tempo indeterminato di questi tempi...fai bene a gioire... tantissimi auguri per tutti i tuoi sogni e desideri.....ciao..ciao Manuela
manu42
manu42 il
Ciao Zaira...sono felicissima per te...come ti dicevo tempo fa.... mai rassegnarsi e continuare a cercare..alla fine sei stata premiata e in piu' con un contratto a tempo indeterminato di questi tempi...fai bene a gioire... tantissimi auguri per tutti i tuoi sogni e desideri.....ciao..ciao Manuela
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Zairah, complimentissimi, baci
miaetua
miaetua il
ciao Zairah, finalmente questo lavoro è andato a buon fine, in questo periodo è come aver ricevuto un miracolo. complimenti e mi raccomando non lasciare indietro l'università. Lo a proposito ti avevo chiesto se eri tu nella foto perchè sei veramente bella LO
zairah
zairah il
Grazie ragazzeeeeeeeeee!!! X MIAETUA: grazie del complimento :) sono proprio io quella in foto :) un bacione a tutteeeeeeeeee
feli86
feli86 il
Complimenti Zairah x il tuo contratto che di questi tempi non è poco.....pensa stamattina mia figlia è partita x Padova l'hanno richiamata al lavoro dell'anno scorso ma solo x 6 mesi......e non se lo lascia scappare......baci Pina :)
zairah
zairah il
Pina complimenti ank x tua figlia sn davvero contenta... sei mesi cmq sn sempre buoni... io prima di firmare il contratto speravo di lavorare ank x una settimana! ahahahahah meglio così cmq... bacioni
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Zairah, sono proprio contenta per te...bacioni simona
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah vedi quante cose belle ti sta portando il nuovo anno??? sono contenta per te, complimenti! Baci Anna
dolcesissi
dolcesissi il
Ciao Zairah, complimentissimi! Mi ricordo che tempo fa eri un po' giù di corda perchè non trovavi lavoro, hai visto: mai disperare! E adesso sei stata premiata! Tieniti stretto questo lavoro e complimenti x la macchina nuova! Baci Elisabetta
chiccolino
chiccolino il
Ciao bella gioia,hai visto che gira bene? Basta crederci!!! Congratulazioni,per tutto!!! Belinda