Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

buongiornooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
314
11 anni
ciau belleeeeeeeeeeeeeeeeee come va?? ammazza k freddoooooo brrrr ank qui è arrivata la neve ma x fortuna solo in Sila... cmq in questi gg sn stata super impegnata ecco spiegata la mia assenza... mi han tel dal servizio civile x darmi la lieta notizia k sono idonea... inoltre mi ha ri-chiamata la signora ai cui figli ho fatto da baby sitter a luglio scorso x... kiedermi di nuovo il favore... ora il problema è: come mi dividoooooooo??? adoro quei bimbi, il serv civile è l'ultimo anno k posso farlo e al lavoro ho il contratto a tempo indeterminato... tutti lavori bellissimi quindi ma, ahimè, uno dovrò escluderlo... ;( uffi uffi accetto consigli... un bacione vado a lavorà



Risposte (3)

f_arcoria
f_arcoria il
Ciao cara Zairah! Beh in effetti è vero, sono tutti lavori bellissimi, però considerati i tempi precari in cui viviamo ti consiglio di tenerti il lavoro a tempo indeterminato e di fare l'esperienza anche del servizio civile visto che ne hai la possibilità... Per quanto riguarda il lavoro da baby sitter, si è bellissimo e capisco quanto tu possa essere affezionata a quei bimbi, però cio' non esclude che ti si potrebbe ripresentare occasione magari appena finisci il servizio civile, magari lo spieghi alla sig.ra, ti capirà senzaltro e poi magari ti richiamerà successivamente... Spero di esserti stata d'aiuto. Buona fortuna! Francesca
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, con i tempi che corrono, tieniti stretto quello che è indeterminato e poi scegli tra gli altri due quello che più si adatta a quello. baci baci. evelin
zairah
zairah il
Grazie ragazze.. Si, il contratto me lo tengo sicuramente.. Ora devo solo decidere tra gli altri due.. Anche se mi è giunta voce k molti giovani son rimasti delusi dal serv civile.. Mah.. Cmq ho ancora qualche gg x ragionare.. Grazie ancora! Baci baci e buonanotte :)