Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

... Non mollo!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
277
11 anni
Buongiorno community, ho letto da poco il post di Maria Grazia (pandispagna) che mi riguarda. Chiarisco subito che non ho cancellato il mio profilo, e molto probabilmente sarà stato un problema tecnico; mi fa piacere che alcune di voi abbiano notato la mia temporanea assenza, e mi spiace avervi fatto preoccupare! Sono stata impegnata, e un pò fuori dal mondo... ho iniziato un percorso all'interno di una comunità di minori (con proc. penali e non), e mi sto dedicando interamente a questo... un'esperienza abbastanza impegnativa, direi soprattutto emotivamente e psicologicamente. Comunque conto di tornare al più presto a farmi vedere, magari la sera; tra l'altro ho anche il blog da curare, e già da questo week end mi auguro di tornare a scrivere. Non potrei mollare la community... sto soltanto ridefinendo le mie giornate ed il mio tempo... Un saluto di cuore a tutte. Sery



Risposte (9)

pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Serena, sono felice di sentirti e, come avevo scritto nel messaggio del blog, di apprendere che si è trattato semplicemente di un problema tecnico. In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, immagino gratificante ma anche estenuante. Mi auguro di rileggerti presto. Ti abbraccio!
feli86
feli86 il
Ciao Serena,sono felice di averti letto....in bocca al lupo x tutto.Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao sery la cosa importante è che stai bene. Il percorso lavorativo scelto è duro ma gratificante(lo so bene), in bocca al lupo,baci
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
In bocca al lupo per la tua nuova avventura, Sery, e un dolce saluto alle altre amiche Dolcine! Serena di Dolcidee.it
chiccolino
chiccolino il
Ciao Serena. Piacere leggerti qui. Vengo spesso a trovarti sul tuo blog (che mi piace molto) anche se non scrivo nulla! In bocca al lupo per il tuo lavoro! Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, ci chiedevamo dove fossi finita, menomale, che non molli e che sei sempre qui con noi!!!!!Buon Lavoro!!!!Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Sery che bello sentirti ! Un bacio ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery! Sono felice che tu abbia iniziato una nuova esperienza di lavoro anche se immagino non sia particolarmente facile. So cosa vuol dire mandare avanti un blog (in più anche la casa e la famiglia) e l'impegno che richiede. Con calma si fa tutto, l'importante è non perdere l'entusiasmo e la passione per Dolcidee e per tutte le attività che hai iniziato. In bocca al lupo. Daniela :)
sery88
sery88 il
Grazie per il vostro affetto! Sery