Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Situazione meteo??

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
296
11 anni
Ciao a tutte!!! Dopo la copiosa nevicata degli scorsi giorno oggi a Roma fa freddissimo e per terra c'è tutto ghiaccio brrbrr!!! Da voi com'è la situazione?? Certo che con queste temperature viene proprio voglia di cioccolata calda :) vadoooooo baci Carmen



Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Carmen, da me ha smesso di nevicare, anche se si prevede per stasera un'altra precipitazione, speriamo bene. La cioccolata calda fa sempre bene, soprattutto all'umore. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen, da me ora piove e le temperature si sono abbassate di un bel pò... io invece mi preparo un thè verde, evitiamo la cioccolata!! un bacio, Anna
popa85
popa85 il
Ciao Carmen,qui ad Ariccia non c'è neve (almeno dove sono io la parte sulla nettunense) il cielo è limpido ma fa un freddo bestiale e indovina? Mi si è rotta la caldaia perciò da ieri sera stiamo senza riscaldamento e senza acqua calda succede sempre il fine settimana. Spero che domani mattina chiamando il tecnico risolva il problema buona serata ciao Angela
chiccolino
chiccolino il
Ciao Carmen. Anche ad Ardea la neve non si è fatta vedere ma il freddo si,anche se non eccessivo! Domani le scuole saranno chiuse in tutta la provincia di Roma a causa de ghiaccio che si potrebbe formare durante la notte. Io me ne sto in casa col camino acceso al calduccio! Baciotti. Belinda