Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

E' venerdì finalmente!

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
485
11 anni
Buongiorno dolcine, è arrivato il tanto atteso fine settimana! Oggi giornata grigia xò qua a Catania... speriamo bene! buon lavoro a tutte! bacini!



Risposte (5)

feli86
feli86 il
Buongiorno a te e a tutte le dolcine.....tempo grigio anche da me,speriamo migliori nel fine settimana......buon lavoro a te e a tutte !!!!! baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca, ciao Pina buon lavoro anche a voi, io faccio pulizie!!!!! Anna
spolly
spolly il
Cielo grigio...ieri il meteo sul 5 dava per sabato neve su napoli...beh starò a vedere dato che l'aspetto...patire sto freddo per niente senza neppure avere la soddisfazione di vedere un evento straordinario...anch'io pulizie cosi mi riscaldo...buongiorno!!!
sery88
sery88 il
Ciao Francesca, e buongiorno a tutte! Anche a Marsala cielo grigio, con qualche raggio di sole ... Eh già, il fine settimana è arrivato... Troverò un pò di tempo per me e per la cucina, mi auguro... eheheheheh! Buona giornata. Sery
manu42
manu42 il
Ciao le previsioni non sono per niente buone...ma sono fiduciosa e spero cambi un po la situazione....voglio assolutamente impastare e friggere un po di cosine in questo fine settimana e quindi spero si alzi un po la temperatura per poter aprire un po le finestre!!!!!!!!anche se io ho la mania delle finestre aperte anche sotto zero !! buon lavoro a tutte e buon fine settimana..ciao ciao Manuela