Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buona domenica!!

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
332
11 anni
Buongiorno stelline!! che si dice nel resto d'Italia? Si scioglie sta benedetta neve? Ieri sera qui a Catanzaro c'è stato il diluvio!! Acqua-neve!! Speriamo sia migliore oggi... Cmq.. Siete alle prese con i fornelli? :) Quasi quasi vado a fare un pandispagna... ho comprato lo stampo a forma di rosa (wow! bellissimo!) e lo devo inaugurare :D vediamo un pò se mi viene l'ispirazione... cmq roba leggera k la prox domenica è il compl di mio fratello e farò qualcosa di+elaborato :) buona giornata a tutteeeeeeeee baci



Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Ciao bella gioia! L'ho comprato anch'io quello stampo ma non l'ho ancora collaudato! Hai preso anche quelli piccolini? Io li avevo comprati lo scorso anno e ci ho fatto dei muffin deliziosi giusto qualche giorno fa. Le mie belve li hanno divorati!!! Baciotti. Belinda
zairah
zairah il
Ciao cara.. no quelli piccoli non li ho presi.. aspetto il primo stipendio x darmi alla pazza gioia ahahahah cmq a forma di rosa sai cosa ho pure? gli stampi x cioccolatini!! presi in Spagna... ancora da collaudare ma quato prima......... :p bacioniiiii Zazzy
sery88
sery88 il
Ciao Zairah, da me c'è ancora gelo... ma non ha mai nevicato, almento fino ad ora! ...ahahahah! Buon divertimento tra i fornelli... mi sà che dopopranzo faccio qualcosa anch'io, anche se non ho molti ingredienti in casa... vedremo. Sai quante cose avrei da fare io con il primo stipendio...??? Ti capisco cara. Un abbraccio e Buona Domenica a tutte. Sery :D
dolceonda
dolceonda il
Ciao Zairah, da me il freddo è intenso. Io ho acquistato gli stampini di silocone a forma di tartelette classiche, 3 per confezione. Mi somo trovata benissimo. L'unico accorgimento x la cottura : prendi una teglia x pizza e inserisci una griglia, appoggia sopra gli stampini poi in forno così cuociono bene e non si bruciano sotto. Lo dicono anche le spiegazioni sulla confezione.