Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Per la redazione e per chi ha notizie di latte

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
385
11 anni
E' da tanto tanto tempo che nessuno ha più notizie di latte o sbaglio? Io almeno non ho più letto nulla. Visto il suo stato di salute e le notizie poco confortanti degli ultimi post, vorrei sapere se è possibile avviare una ricerca per sapere qualcosa di più. Io e le amiche Dolcine siamo molto preoccupate e penso di interpretare il pensiero di molte con questa mia richiesta. Grazie a chiunque possa avere notizie di latte. Daniela



Risposte (14)

stellasole
stellasole il
mi unisco a te Daniela..Carmen
miaetua
miaetua il
grazie per esserti fatta portavoce di tutte
feli86
feli86 il
Infatti Daniela,io la penso spesso mi unisco a te,speriamo di leggerla al più presto.....Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Daniela mi unisco al tuo appello. Un bacio
chiccolino
chiccolino il
Lo sai che stavo pensando la stassa cosa?!?! Mi associo a te perchè mi peroccupa molto la sua situazione!!! Baciotti. Belinda
fatina90
fatina90 il
scusate dolcine,(faccio la pettegola)ma ki è latte???????
chiccolino
chiccolino il
E' una dolcina che purtroppo sta molto male. Belinda
coccianna
coccianna il
Mi associo a voi ragazze!!!! L ultima volta che l ho sentita è stato prima di Natale! Anna
coccianna
coccianna il
Scusate, prima di capodanno!
isamaxcris
isamaxcris il
Speriamo di avere presto sue notizie. Isa.
popa85
popa85 il
Ciao Daniela,chiaramente mi associo a te, l'ultima volta che ha scritto è per darci gli auguri e se non sbaglio lei scrive su torte adesso proverò a scrivere un post per lei vediamo se risponde un abbraccio Angela
danielasippi
danielasippi il
Grazie ragazze, sapevo che potevo contare su di voi! Speriamo di riuscire ad avere sue notizie e che siano belle notizie!!!! Daniela
ari65
ari65 il
Buongiorno Daniela, spesso, quando apro Dolcidee penso a Latte e spero di leggere qualcosa di lei, ma niente. Come sempre la tua dolcezza ha prevalso e sono contenta che tu ti sia fatta portavoce di un pensiero comune a molte di noi. Spero,con il cuore, di sentirla presto Arianna
catena
catena il
Spero che la redazione possa fare qualcosa... E' da dicembre che non scrive e non risponde ai post... Antonella